Bravo Club: favoloso

Ciao a tutti, io mio marito e mio figlio di 8 anni siamo appena rientrati dall'Isola di Sal. Un viaggio favoloso all'insegna del relax, suddiviso tra spiaggia, mare e piscina. Il villaggio Bravo Club Vila do Farol è favoloso, semplice, molto colorato, pulitissimo con una immensa piscina con acqua di mare, ed il buffet curato ed italianissimo,...
Scritto da: Ingrid Rossi
Partenza il: 17/11/2004
Ritorno il: 24/11/2004
Ciao a tutti, io mio marito e mio figlio di 8 anni siamo appena rientrati dall’Isola di Sal.

Un viaggio favoloso all’insegna del relax, suddiviso tra spiaggia, mare e piscina.

Il villaggio Bravo Club Vila do Farol è favoloso, semplice, molto colorato, pulitissimo con una immensa piscina con acqua di mare, ed il buffet curato ed italianissimo, dove si mangia veramente bene. Dalla piscina si estende una immensa spiaggia bianca, larga 250 mt favolosa, che arriva ai lettini disposti in riva ad un Oceano verde e caldissimo (attenti all’alta marea di mezzogiorno, le onde sono paurose…) l’unico avvertimento è di non lasciare i bambini entrare da soli in acqua, c’è un pauroso risucchio! Il vento è leggero, il caldo 30 gradi molto secco.

Che dire il posto è favoloso, di certo non deve essere un viaggio culturale, ma solo rilassante.

Un consiglio…Fate 15 giorni, una settimana vola.