Diari di viaggio Brasile

Da Città del Messico a Fortaleza

Guardando per l'ennesima volta le foto dell'album di un viaggio che ho fatto molti anni fa mi è venuta...

zarathustra

Il Viaggio di Nozze da sempre sognato: il meglio di Argentina e Brasile fai da te!

Da sempre Viaggiatori e non Turisti fai da te, in occasione del Viaggio di Nozze abbiamo pensato di sfruttare...

Antonio Napolano

Dieci giorni in Brasile

Sabato 10 Agosto 2019 Volo Pisa - Roma Fiumicino - San Paolo Domenica 11 Agosto 2019 Arriviamo a...

ielenia77

12 giorni in Brasile

In Brasile nei luoghi più turistici: Rio de Janeiro, cascate di Iguazù, Salvador. Ci siamo spostati con...

The Cry of the Racoon
Salvador de Bahia

Três Cavaleiros alla scoperta del Brasile

L’idea di fare questo viaggio è nata quasi per caso parlando dello stage che mio figlio doveva fare in Brasile; ho pensato:...

Cataratas de Iguaçu - Passarela da Garganta do Diabo

Rio, Foz do Iguaçu e le città coloniali del Minas Gerais

Il viaggio Se un "carioca" ti invita a visitare la sua città e il suo paese, come fai a dire di no? L’amico Rogerio Camargo,...

Un bellissimo viaggio tra dune, lagune, fiumi, laghi, spiagge e oceano

Venerdi 21 giugno, bellissima escursione con dune buggy lato est di Jerico ai due laghi, lago Paradiso e lago Azul, la partenza dalla...

Tour del Brasile con bambini

Voli: Intercontinentale KLM Bologna – Amsterdam – Rio – Fortaleza - Amsterdam - Bologna 670€ a testa (compresi 2 bagagli in...

Di cosa parliamo quando parliamo di Brasile… Note da e per un viaggio breve

Di Andrea Franzoni (http://andreafranzoni.blog) Dici "Brasile", e già ti si para davanti agli occhi un’immagine preconfezionata...

Brasile indimenticabile in famiglia

10 anni di matrimonio vanno festeggiati...o no? Ed ecco il regalo perfetto per questa occasione, un viaggio dall'altra parte del mondo....

Due settimane verdeoro

Dopo essermi concentrato, negli ultimi anni, fra l’Estremo oriente e l’Africa, per quest’anno...

benny1979

Buenos Aires, Cascate Iguazù e NOA

Tre, numero perfetto. In ca. 3000 km c’è un concentrato di diversità. Ambienti, clima, persone, animali e...

Debora e Luca
Lençois Maranhenses

Brasile: appunti di viaggio

NOTA Quello che troverete sotto, sono gli appunti che mi sono segnata (sul telefono, sulla Lonely Planet,...

stele90
Meravigliosa Rio

Una famiglia a zonzo per il Brasile

Ciao a tutti! Mi chiamo Elena e dopo tanti preziosissimi diari di viaggio letti e riletti su tpc,...

Pisolina74
dune lencois

Tutte le emozioni del Brasile

Avendo a disposizione solo una settimana, la nostra visita in Brasile è stata molto concisa. Nessun museo e sieste ridotte sono state la...

sabbia di Barreirinhas

Brasil, quasi quasi ci vado a vivere

La partenza è prevista il 17 luglio con ritorno lo 01 agosto, dopo un attento monitoraggio delle varie proposte che mi sono...

Lençois Maranhenses

Dune, lagune e giaguari: un tuffo nella meravigliosa natura brasiliana

Dune, lagune e giaguari: un tuffo nella meravigliosa natura brasiliana Viaggio organizzato da noi dall'Italia affidandosi ad agenzie...

In Sud America per scoprire alcune meraviglie del mondo

Ho deciso di mettere nero su bianco questo viaggio in modo da poterlo condividere con voi lettori, augurandomi che possa essere da spunto o...

JERICOACOARA

Brasile tra timore ed entusiasmo

Gennaio 2017, finalmente possiamo mettere insieme 2 settimane di ferie per andare in Brasile e ne approfitto subito. Appena prenoto i...

Ocu

Immersi nella natura di Panama e Costarica

10 Agosto bologna\Francoforte\panama city Arrivo a Panama City nel tardo pomeriggio Transfert a 35 dollari organizzato dall’albergo...