Bosa: consigli e itinerari di viaggio

sardegna on the road: itinerario dell'isola in moto

Sardegna on the road: itinerario dell’isola in moto

30.07 – 14.08.2021Testo di Marco Ronzoni – Foto di Paola BettineschiLa moto è pronta e anche noi. Di norma siamo viaggiatori...

undici giorni in giro per la sardegna

Undici giorni in giro per la Sardegna

GIORNO 1: Siamo partiti il 5 luglio con il traghetto Grimaldi Lines da Civitavecchia per Porto Torres, prenotato on-line qualche settimana...

bosa e il suo territorio

Bosa e il suo Territorio

Questa tappa segue il percorso precedente, quello di tre anni or sono, dove ero arrivato fino a lambire il territorio di Monti Ferru e...

sardegna... oltre le spiagge

Sardegna… oltre le spiagge

D’estate veniamo in Sardegna da tantissimi anni per godere dello splendido mare ma quest’anno abbiamo deciso di conoscere un po’ di...

sardegna nord occidentale: in cammino tra mare, monti e storia

Sardegna Nord Occidentale: in cammino tra mare, monti e storia

Il 7 settembre 2013 si parte da Milano malpensa per Alghero, con volo easyjet!Il nostro gruppo è formato da trekkisti di tutte le età e...

sei giorni nella sardegna occidentale

Sei giorni nella Sardegna occidentale

PRIMO GIORNO Partenza da Pisa ore 6:50 con volo Ryanair e arrivo a Cagliari ore 8:10. Ritiriamo una 500 noleggiata con Hertz via internet a...

sette giorni in moto sulle strade della sardegna

Sette giorni in moto sulle strade della Sardegna

Sette giorni in moto sulle strade della Sardegna 1 giorno: Brescia - Livorno km 300 - lunedì 18 giugno 2012 Il mormorio del vento...

sardegna: mon amour!

Sardegna: Mon amour!

Finalmente arriva la nostra sospirata settimana di vacanza che quest’anno, io e mio marito, decidiamo di trascorrere nella splendida...

la mia sardegna: un tour col pensiero dopo anni di viaggi...

La mia Sardegna: un tour col pensiero dopo anni di viaggi…

Quest’estate a 10 giorni dalla partenza, mio marito si blocca con la schiena, ernia del disco, così le nostre consuete vacanze per...

a bosa in febbraio

A Bosa in febbraio

Dico subito che è stato un viaggio sui generis. Ho un'amica che ha la casa a Bosa (dove non vive), dal momento che doveva andare lá per...

bosa, la mia sardegna

Bosa, la mia Sardegna

Ciao a tutti, mi chiamo Alessio. Oggi volevo raccontare le mie impressioni su Bosa, piccola cittadina sulla parte nord-ovest della...