Boavista relax

Siamo 6 ragazzo che dopo 2 anni abbiamo deciso di tornare a capo verde. La prima volta siamo stati a sal isola meravigliosa ancora incontaminata dal turismo. Per questa vacanza abbiamo deciso di visitare boavista un'isola con svariati paesaggi. Per incominciare vogliamo dire che noi siamo turisti fai da te. Un paio di dritte. Acquistate il volo...
Scritto da: Riccardo 3
boavista relax
Partenza il: 02/01/2005
Ritorno il: 11/01/2005
Siamo 6 ragazzo che dopo 2 anni abbiamo deciso di tornare a capo verde. La prima volta siamo stati a sal isola meravigliosa ancora incontaminata dal turismo. Per questa vacanza abbiamo deciso di visitare boavista un’isola con svariati paesaggi. Per incominciare vogliamo dire che noi siamo turisti fai da te. Un paio di dritte. Acquistate il volo direttamente alla cabo verde airlain che e’ abbastanza economico e vi prenota il volo che da sal vi porta a boa vista. Se volete un’hotel poca spesa ma con persone cordiali, stanze pulitissime, e buona cucina vi consigliamo l’hotel salinas dove teresa vi accogliera’ come figli. Per il noleggio delle auto vi potrete rivolgere o ad un’agenzia in piazzetta a sal rei oppure chiedetelo direttamente a teresa che ve la prenotera’ direttamente lei. Abbiamo trascorso 8 gg. E tutta la vacanza compresi i vizzi ci e’ costatta 800 euro. I posti da visitare sono in ordine: la spiaggia del chaves bellissima insenatura con sabbia bianchissima dove sorge una delle piu’ belle strutture dell’isola. Le dune che sono alla destra della sopra citata spiaggia montagne di sabbia incontaminata che si tuffano come per magia in un’oceano dai mille colori uno spettacolo imperdibile. La spiaggia di santa maria raggiungibile solo con un fuoristrada. Cosa dire un paradiso in terra un mare verde smeraldo che bagna una spiaggia lunga 20 km. Di sabbia bianchissima e dove credetemi c’eravamo solo noi. Il deserto di viana. Non ha nulla da invidiare al deserto del sahara. Vi consigliamo di andarci all’orsa del tramonto per poter fotografare questi giochi di ombre e colori eccezionali. Se per caso avete la possibilita’ di andare in un periodo di luna piena non fatevi scappare l’opportunita’ di vedere la luna che illumina a giorno questa meraviglia. Di minore bellezza vi consigliamo il faro che vi da la possibilita’ di vedere ilk deserto di roccia e il relitto del battello. Da queste nostre parole avret e capito che boa vista e’ un’isola incontaminata e per chi cerca un mare meraviglioso una sabbia magnifica e il completo relax un posto che ci ha fatto lasciare una parte del nostro cuore. riccardo sabrina