Biyadoo – un piccolo gioiello

Io e il mio ragazzo siamo stati nella settimana dal 25/04 al 3/05 sull'isola di Biyadoo (Atollo di Malè Sud). L'isola è un vero incanto: piccola, molto verde e con il reef a portata di pinne. La struttura è internazionale, le camere sono disposte su due livelli, sono spaziose e molto pulite...purtoppo alla fine di quest'anno, a causa del cambio...
biyadoo - un piccolo gioiello
Io e il mio ragazzo siamo stati nella settimana dal 25/04 al 3/05 sull’isola di Biyadoo (Atollo di Malè Sud).

L’isola è un vero incanto: piccola, molto verde e con il reef a portata di pinne. La struttura è internazionale, le camere sono disposte su due livelli, sono spaziose e molto pulite…Purtoppo alla fine di quest’anno, a causa del cambio di gestione, demoliranno tutto per costruire strutture nuove con piscina!!! Ma c’è piscina più bella del mare delle Maldive?? Siamo tornati ieri e già ci mancano i colori e i profumi, in fondo una settimana è poca! Infatti è nostra intenzione tornarci.

Faccio un appello a tutti: è triste vedere come l’immondizia stia deturpando queste isole e il mare, NON BUTTATE NIENTE PER TERRA e lasciate in pace i coralli.