Bello da togliere il fiato

La mia prima volta in aereo: 9 ore e mezza!!!! Ma grazie all'accoglienza e alla professionalità del VOLO LAUDA AIR è stata un esperienza meravigliosa! Arriviamo all'aereoporto di Punta Cana: INCREDIBILE... COMPLETAMENTE DI PAGLIA! All'aereoporto una calma e una tranquillità surreale... FANTASTICO disbrigo delle pratiche... E via... Sul bus che...
Scritto da: Elisa Zanni
bello da togliere il fiato
Partenza il: 16/06/2002
Ritorno il: 24/06/2002
La mia prima volta in aereo: 9 ore e mezza!!!! Ma grazie all’accoglienza e alla professionalità del VOLO LAUDA AIR è stata un esperienza meravigliosa! Arriviamo all’aereoporto di Punta Cana: INCREDIBILE… COMPLETAMENTE DI PAGLIA! All’aereoporto una calma e una tranquillità surreale… FANTASTICO disbrigo delle pratiche… E via… Sul bus che ci porta verso il meraviglioso villaggio BAVARO… La popolazione locale è straordinaria… Bambini che ti salutano quando passi col bus… Tutti allegri e sorridenti anche se poverissimi! Chiunque anche se non ti conosce ti saluta con un sorriso meraviglioso dicendoti “OLA’ CHICA!” Per il resto: è tutto come si vede nelle foto sui cataloghi… Mare trasparentissimo… Sabbia bianchissima… Palme ovunque e vegetazione da togliere il fiato! La mattina facevamo colazione e ogni tanto nel grande buffet quasi all’aperto vi erano incursioni di granchi rossi, uccellini e merli! Poi ho realizzato il mio sogno facendo il bagno con i delfini al MANATI PARK (te lo fanno pagare un po’ caro… 15 minuti di bagno per 75 euro! pero’ era una cosa che volevo fare!) E’ bellissimo vedere come prendono la i dominicani… Non si stressano mai vanno con calma e sicuramente vivono molto molto meglio di noi…