Bellissima sharm

Ciao a tutti!!!!! e' la prima volta che vi scrivo e volevo anche cogliere l'occasione per dirvi che siete UN MITO tutti e due!!!!. la mia partenza insieme a fidanzato e' avvenuta l'8 jun 2003 con partenza da roma fco. il viaggio aereo e stato molto confortevole solo che ogni 2 minuti fremevo per l'arrivo alla tanto sospirata sharm. L'albergo...
Scritto da: Marzia Rossi
bellissima sharm
Partenza il: 08/06/2003
Ritorno il: 15/06/2003
Ciao a tutti!!!!! e’ la prima volta che vi scrivo e volevo anche cogliere l’occasione per dirvi che siete UN MITO tutti e due!!!!. la mia partenza insieme a fidanzato e’ avvenuta l’8 jun 2003 con partenza da roma fco. il viaggio aereo e stato molto confortevole solo che ogni 2 minuti fremevo per l’arrivo alla tanto sospirata sharm. L’albergo che ci ospitava era il CORAL BEACH TIRAN venduto da MAXITRAVELAND, un mega complesso mai visto basti pensare che dalla camera al ristorante ci mettevamo buoni 10 min. Compresi i gradini e gradoni!!! al buffet c’era tutto quello che un’essere umano poteva volere!!! noi avevamo la fomula pensione completa con soft drink ai pasti. L’ospitalita’ era al massimo e soprattutto la pulizia (cosa per me fondamentale)… L’unico inconveniente e’ stata la tanto sofferta DISSENTERIA che ci ha colpito in massa!!!! quindi, adesso che lo so, raccomando a tutti quelli che devono partire di inziare prima una cura contro la dissenteria!!!! i ragazzi egiziani dell’albergo parlavano tutti italiano e erano troppo simpatici ci hanno proposto le classiche gite: ras mohammed, moto safari (da nn perdere perche’ e’ troppo fico), e isola di tiran costano un po’ ma ne vale veramente la pena. La cosa stupenda di questo viaggio e’ che finalmente mi sono tolta la paura matta dei pesci (e vi assicuro che ce ne sono tantissimi)grazie alla santa pazienza del mio ragazzo! l’unica pecca dal punto di vista organizzativo era che nn c’era animazione solo un pochino durante le prime ore della giornata. Cmq io ci ritornerei anche domani! vi auguro buone vacanze e un saluto a sharm!