Bellissima sharm all’Eden Rock

Salve a tutti...mi chiamo Linda e sono tornata da pochissimo dal mio viaggio con 5 miei amici/che a sharm el sheikh... Il viaggio è iniziato il 30 giugno con volo da Verona operato da Cairo Aviation (sinceramente ero un pò perplessa sulla compagnia aerea, ma mi sono dovuta ricredere..aerei in ottimo stato sia all'andata che al ritorno, in...
Scritto da: Linda Gomesieri
bellissima sharm all'eden rock
Partenza il: 30/06/2005
Ritorno il: 07/06/2005
Salve a tutti…Mi chiamo Linda e sono tornata da pochissimo dal mio viaggio con 5 miei amici/che a sharm el sheikh…

Il viaggio è iniziato il 30 giugno con volo da Verona operato da Cairo Aviation (sinceramente ero un pò perplessa sulla compagnia aerea, ma mi sono dovuta ricredere..Aerei in ottimo stato sia all’andata che al ritorno, in orario e buon servizio a bordo!!) Appena arrivati gli assistenti della New Millennium (è un nuovo tour operator che ha prezzi vantaggiosissimi specie per noi giovani..Abbiamo speso solo 510 tasse e q.Iscr incluse!! nell’agenzia Last minute tour di verona..Da NON confondere con last minute.Com!!!) ci hanno accompagnato nel nostro hotel L’Eden Rock in centro a Naama Bay…Decisamente molto bello (4 **** in pensione completa con bevande ai pasti) ottima posizione sul promontorio con vista mozzafiato della baia..La cucina buona, internazionale e da la possibilità di assaggiare anche piatti tipici della cucina egiziana!!!la posizione è buona soprattutto se si va per fare vita notturna visto che la maggior parte dei pub, bar, negozi e discoteche son in centro!!La spiaggia è pulita e abbastanza spaziosa…Lo snorkellin si poteva effettuare tranquillamente e si riuscivano a vedere tanti pesci colorati pur avendo sentito molti pareri negativi sulla zona di naama bay!!ovviamente noi non eravamo sub e quindi poco interessati ai grandi fondali marini…Vista la nostra poca esperienza a contatto con i pesci (al massimo quelli rossi nella boccia di vetro!!) riuscire a vederne alcuni di coloratissimi e molto grandi è stata una soddisfazione!! Direi che la vacanza è stata davvero bellissima…Consiglio questo tipo di sistemazione a gente giovane che ama divertirsi con il lusso di avere tutti i divertimenti a portata di mano…