Bellissima Malesia

Eravamo 4 adulti e 2 bambini. 7 notti a Kuala Lumpur al Derby Park hotel, buono, 14 notti in paradiso sull'isola di Perentian, al Resort Hotel: ottimo ma in leggero stato di abbandono. Spiaggia come farina, mare verde o blu, pesci di tutti i colori, coralli a dieci metri dalla spiaggia, tartarughe marine: insomma siamo stati d'incanto La...
Scritto da: Rita Formisano
bellissima malesia
Partenza il: 27/07/2004
Ritorno il: 28/08/2004
Eravamo 4 adulti e 2 bambini. 7 notti a Kuala Lumpur al Derby Park hotel, buono, 14 notti in paradiso sull’isola di Perentian, al Resort Hotel: ottimo ma in leggero stato di abbandono. Spiaggia come farina, mare verde o blu, pesci di tutti i colori, coralli a dieci metri dalla spiaggia, tartarughe marine: insomma siamo stati d’incanto La settimana di ferragosto eravamo tutti italiani!! Abbiamo visitato anche il mercato a Kota Baru, ma se siete delicati di naso non ve lo consiglio.

Rientro a KL, tre giorni a Malakka, bello in quartiere cinese con il museo Baba-Nayona, la moschea, il tempio cinese a quello indiano. Un salto a Muar, niente d’interessante. Al sud ci siamo fermati a Johor Baru, di fronte all’isola (o penisola di Singapore). Il costo della vita è molto conveniente per noi: un ottimo albergo corrispondente alle nostre 4 stelle a 45 euro a notte. Orchidee in ogni casa: Ho avuto la fortuna di essere stata ospite in parecchie case in Malesia: sorprende l’ospitalità e la cortesia della gente, Tornerò sicuramente in Malesia! Rita