Bellissima esperienza in Tunisia di Monastir

Dopo aver letto i resoconti disponibili sulla Tunisia le mie aspettative erano variegate. Da una parte non vedevo l'ora di immergermi nelle atmosfere degli usi costumi e cultura locale. Dall'altra temevo di rimanere deluso trovando un turismo di massima che mal si inseriva nella realtà tunisina con quest'ultima per nulla accogliente e tutta...

Partenza il: 08/05/2006
Ritorno il: 15/05/2006

che avanzava inesorabile, mi è dispiaciuto un po’ partire ma mi sono proposto di tornare presto, magari questa volta fissando anticipatamente un tour nelle zone del sud.

In conclusione un consiglio a tutti gli scettici: visitate la Tunisia e non limitatevi all’abbronzatura!! Alessandro, Trento [email protected]

Leggi i Diari di viaggio su Monastir
    tour della tunisia zaino in spalla

Tour della Tunisia zaino in spalla

Viaggio in Tunisia Partenza 11/03/2012 da Malpensa ore 12,40 -AIRONE Cambio 1 euro =2dinar Affitto auto 23 euro al giorno Benzina 065 euro...

tunisia, dal sahara alla costa orientale

Tunisia, dal Sahara alla costa orientale

Iniziamo con la domanda che ci siamo posti 1000 volte prima di partire: riusciremo a sopportare il caldo tunisino di agosto? Ma sì, al...

tour tunisia con francorosso

Tour Tunisia con Francorosso

Dopo la bellissima esperienza dello scorso anno in Egitto, io ed il mio ragazzo decidiamo di scoprire un altro pezzetto di Africa così,...

lla scoperta della tunisia

Lla scoperta della tunisia

Non so cosa ci abbaia attirato di piu' inizialmente della tunisia,,la vicinanza con la sardegna o il suo rapporto qualita' prezzo che...

befana tunisina
    Lee

Befana Tunisina

GIORNO 1 E' stata dvvero una casulaità che partissi per la Tunisia. Non mi dilungo con particolari inutili, dico soltanto che sono stato...

monastir e il grande sud

Monastir e il Grande Sud

Quello che vi sto per raccontare è finora il viaggio che ha suscitato in me le emozioni più forti che possono nascere nell’animo di...

tour della tunisia e mare

Tour della tunisia e mare

A luglio sono stata in Tunisia con il mio fidanzato, una settimana di tour con le jeep e una settimana di mare ad Hammamet. Abbiamo volato...

monastir, diviclub sahara beach

Monastir, diviclub sahara beach

Ciao a tutti...Io, il mio ragazzo e la sua famiglia siamo partiti con mistral air da Catania il 24 luglio ore 10:40 siamo arrivati a...

incantevole  monastir

Incantevole Monastir

Settimana dal 20 al 27 Agosto 2006. Io e Andrea dovevamo andare in Croazia ma visto il tempo che non è stato dei migliori abbiamo optato...

tunisia deludente

Tunisia deludente

Sono stata in Tunisia 6 anni fa nella zona di Sousse/Monastir. Ho pensato di tornare questa estate con il desiderio di fare un po' di mare...