Bella sharm

Visto che prima di partire ho consultato questo sito praticamente quasi tutti i giorni alla ricerca di utili informazioni, ora, che sono purtroppo tornata voglio anch'io pubblicare alcune righe sul mio viaggio... Allora, io e Andrea abbiamo alloggiato al Sea Club Sharm, bellissimo villaggio, siamo arrivati verso mezzanotte, tutto il villaggio era...
Scritto da: Giovanna Giani
bella sharm
Partenza il: 02/10/2004
Ritorno il: 09/10/2004
Viaggiatori: in coppia
Visto che prima di partire ho consultato questo sito praticamente quasi tutti i giorni alla ricerca di utili informazioni, ora, che sono purtroppo tornata voglio anch’io pubblicare alcune righe sul mio viaggio…

Allora, io e Andrea abbiamo alloggiato al Sea Club Sharm, bellissimo villaggio, siamo arrivati verso mezzanotte, tutto il villaggio era illuminato, una hall enorme, tutto in stile moresco…Fantastico! Idem le camere tutte dotate di mega terrazza, la nostra aveva addirittura vista mare..

Abbiamo fatto amicizia fin dall’arrivo con una coppia di ragazzi di Siena, devo dire che è anche grazie a loro se la nostra vacanza è trascorsa piacevole e divertente, siamo sempre stati assieme, ci hanno fatto divertire e soprattutto tanta compagnia, non dimenticherò mai il giorno del compleanno di Davide quando a sorpresa si è visto arrivare la torta di compleanno accompagnata da egiziani cantanti con tanto di tamburi..Che ridere ragazzi! Insomma, Davide & Serena, proprio due belle persone.

Al Sea Club ci si rilassa davvero, fate l’idromassaggio perchè è bellissimo..

Di escursioni abbiamo fatto solo la motorata sul deserto, bello vedere e bere il tè con i beduini, la barriera corallina invece è proprio stupenda, anche se non si è appassionati, quando si guarda sott’acqua si ammira qualcosa di spettacolare, un mondo pieno di colori! Peccato avere solo una settimana di tempo, due sarebbero ideali x potersi rilassare e poi dedicarsi alle escursioni, noi abbiamo optato x la prima scelta: sole mare piscina sdraio!!! Simpatici gli animatori, soprattutto Francesco, ma pure tutti gli altri.

Ah, ho trovato più economici i negozi del villaggio che quelli di Naama Bay nonostante barattamenti vari! Unica nota dolente è stata la notizia dell’attentato di Taba, molta gente del nostro villaggio ha perfino anticipato la partenza, noi abbiamo preferito goderci gli ultimi giorni di vacanza, purtroppo era successo e partire non avrebbe cambiato nulla, anzi, da fastidio non essere più in grado di godersi le ferie tanto aspettate in completa tranquillità! Comunque è stata una bellissima vacanza, un saluto ai nostri amici DAVIDE & SERENA e a tutti voi GIOVANNA & ANDREA



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche