verso la danimarca: un interrail per tutte le età

Verso la Danimarca: un Interrail per tutte le età

Diario pubblicato un po’ in ritardo, ma ancora in tempo per poter essere utile, magari, a chi sta pensando...

ludiaman,,24 Mar 2024
20 giorni in guatemala e belize: viaggio alla scoperta dell'america centrale, tra vulcani e atolli

20 giorni in Guatemala e Belize: viaggio alla scoperta dell’America Centrale, tra vulcani e atolli

Un viaggio alla scoperta di due mete ricchissime di bellezze, ma poco considerate dal turismo di massa:...

olimpia21,,24 Mar 2024
viaggio in sri lanka tra antiche città, luoghi sacri e natura selvaggia

Viaggio in Sri Lanka tra antiche città, luoghi sacri e natura selvaggia

Stavolta la nostra scelta è caduta sullo Sri Lanka, un piccolo paradiso dell’Oceano Indiano ricco di un...

luciana57,,22 Mar 2024
cambogia e giappone: un viaggio fai da te fra due meraviglie (diverse) dell'estremo oriente

Cambogia e Giappone: un viaggio fai da te fra due meraviglie (diverse) dell’Estremo Oriente

Non avevo mai scritto un diario prima d'ora anche se ho sempre utilizzato quelli degli altri viaggiatori per...

fausto59,,21 Mar 2024
la capitale 'arcobaleno' della scandinavia è la meta perfetta per una originale vacanza di pasqua

La capitale ‘arcobaleno’ della Scandinavia è la meta perfetta per una originale vacanza di Pasqua

Vacanze di Pasqua nella capitale svedeseComplice anche il prezzo più che abbordabile (€ 105 a testa...

Luca Franzoni,,21 Mar 2024
bastano meno di 200 euro per visitare l'islanda e ammirare l'aurora boreale più bella

Bastano meno di 200 euro per visitare l’Islanda e ammirare l’aurora boreale più bella

Viaggio di 2 giorni in Islanda a Dicembre con vista di vulcani, geysir, ghiacciai ed Aurora Boreale con soli...

luxocchio,,20 Mar 2024
8 giorni e 1500 chilometri: i luoghi più belli per un viaggio on the road in india

8 giorni e 1500 chilometri: i luoghi più belli per un viaggio on the road in India

Sono Armando un pensionato che ama viaggiare, vivo a Padova provincia, ogni tanto con la moglie ed una coppia...

armpint,,20 Mar 2024
parigi, disneyland, castelli della loira, mont st. michel e normandia: 7 giorni in francia del nord

Parigi, Disneyland, castelli della Loira, Mont St. Michel e Normandia: 7 giorni in Francia del Nord

7 giorni in Francia del Nord. Siamo partiti il 26 luglio con rientro il 1° agosto 2023 con volo Ryanair da...

luxocchio,,19 Mar 2024
una bellissima lacrima verde nel cuore pulsante dell'oceano indiano: lo sri lanka è una terra di grandi emozioni

Una bellissima lacrima verde nel cuore pulsante dell’Oceano Indiano: lo Sri Lanka è una terra di grandi emozioni

Lauretta ci porta alla scoperta dello Sri Lanka, una delle terre più originali del Sud-est asiatico per un...

lauretta1611,,19 Mar 2024
4 giorni a palermo e dintorni con 175 euro: ecco come organizzare un weekend lungo (ed economico) in sicilia

4 giorni a Palermo e dintorni con 175 euro: ecco come organizzare un weekend lungo (ed economico) in Sicilia

Siamo partiti per una vacanza di 4 giorni a Palermo. Partenza il 17 febbraio con rientro il 20 febbraio...