Bayahibe – viva dominicus beach

Ragazzi non ho parole per descrivere la settimana che ho passato ai Caraibi!!! impossibile riuscire a farmi capire quanto sono stata bene... Sono andata con un'amica e ci siamo divertite tantissimo!! Il villaggio è stupendo anche se le stanze lasciano un pò a desiderare (soprattutto i bagni!)) ma era pulitissimo, non trovi mai neanche un filo...
Scritto da: Sonia Luzzi
bayahibe - viva dominicus beach
Partenza il: 11/07/2005
Ritorno il: 19/07/2005

Sono andata con un’amica e ci siamo divertite tantissimo!! Il villaggio è stupendo anche se le stanze lasciano un pò a desiderare (soprattutto i bagni!)) ma era pulitissimo, non trovi mai neanche un filo d’erba in disordine!!!Per mangiare ci sono vari ristoranti dove si mangia benissimo e soprattutto c’è la pizzeria che è aperta fino alle sette del mattino per cui ci si può andare dopo essersi ripresi dalle notti in discoteca a ballare come matti (e a bere!!))!!Sì perchè contrariamente a tanti villaggi in cui sono stata gli alcolici e super alcolici rientrano nell’all inclusive e la cosa è spettacolare perchè si possono assaggiare tutti i cocktail possibili ed immaginabili!!!Nel villaggio si possono vedere i fenicotteri, i pappagalli, le iguane e le taratarughine!!! Inutile parlare dell’escursione all’isola di SAONA perchè non ci sono parole per descriverla…Un paradiso vero e proprio!!!!Io e la mia amica siamo andate con la guida del villaggio ma se riuscita a fare amicizia con qualche ragazzo dell’animazione magari riuscite ad andare sull’isola in posti più belli e meno affollati e soprattutto riuscite anche a fare la griglliata di aragoste sulla spiaggia a prezzi più contenuti!!!Nel villaggio gli animatori sono bravissimi, fatto degli spettacoli veramente degni di essere chiamati tali!!!!!ballano da Dio!!! Potrei continuare a scrivere per ore ed ore…Ma basta solo dirvi che voglio tornarci e che ho da due settimane il mal dei caraibi!!!!A gennaio ci tornerò sicuramente!!!!!!!AH!!Se qualcuno di voi vuole aprire un locale lì mi tenga in considerazione!!!! Besos!!!!!!!