Bayahibe vacanza da sogno!

Stanchi dello stress quotidiano a fine maggio 2005 abbiamo deciso di fare un bel viaggio all'ultimo minuto e l'agenzia ci ha consigliato una buona offerta All Inclusive in un Hotel 5 stelle sulla bella spiaggia di Bayahibe. E' stata davvero una vacanza da sogno!! 10 giorni in un albergo di lusso immerso in un giardino bellissimo. Abbiamo...
Scritto da: Cristi T.
bayahibe vacanza da sogno!
Partenza il: 30/05/2005
Ritorno il: 11/06/2005
Stanchi dello stress quotidiano a fine maggio 2005 abbiamo deciso di fare un bel viaggio all’ultimo minuto e l’agenzia ci ha consigliato una buona offerta All Inclusive in un Hotel 5 stelle sulla bella spiaggia di Bayahibe. E’ stata davvero una vacanza da sogno!! 10 giorni in un albergo di lusso immerso in un giardino bellissimo. Abbiamo apprezzato la spiaggia stupenda, l’aria internazionale del posto, la varietà e qualità del cibo.

Consigliamo la gita alle piscine naturali dove vivono grandi stelle marine e al parco naturale dell’isola di Saona, il viaggio di ritorno in catamarano è stato davvero bello e ci ha permesso di contemplare meglio lo splendido paesaggio. La gita alle piantagioni con le moto a 4 ruote è stato abbastanza divertente anche se ci siamo infangati dalla testa ai piedi!! Le giornate sono state belle e solo la sera pioveva un poco. I mosquitos erano davvero pochi e comparivano solo al tramonto, sono molto più fastidiose le zanzare italiane!! Buone ferie a tutti!!