Barcelona y lloret: tra cultura e divertimento

Ciao...sono una ragazza di 19 anni, ho fatto una vacanza in spagna per portare i miei genitori a barcellona(visto che ci ero già stata in gita scolastica)... volevo aggiungere delle cose che nelle altre recenzioni nn ho letto...una cosa da nn perdere di barcellona sono le opere dell'architetto Gaudì ceh ha eseguito diverse costruzioni dalle case...
Scritto da: Sara Quagliani
barcelona y lloret: tra cultura e divertimento
Partenza il: 25/08/2005
Ritorno il: 05/09/2005
Ciao…Sono una ragazza di 19 anni, ho fatto una vacanza in spagna per portare i miei genitori a barcellona(visto che ci ero già stata in gita scolastica)…

volevo aggiungere delle cose che nelle altre recenzioni nn ho letto…Una cosa da nn perdere di barcellona sono le opere dell’architetto Gaudì ceh ha eseguito diverse costruzioni dalle case sul passeig de gracia al parc guell, parco che dal paesaggio ben progettato riconducibile a un paesaggio quasi fiabesco…

nel mio viaggio mi sono spostata, dopo i prima 4 giorni in città, a Lloret de Mar: bhè che dire è il posto adatto ai giovani per la vita notturna dai costi molto contenuti(consiglio la discoteca Holliwood con 10 euro l’entrata+consumazione) c’è sempre tantissima gente e molti tanti turisti da tutto il modo (io ho conosciuto delle ragazze russe oltre a dei ragazzi italiani francesi olandesi, insomma se nn si ha paura di comunicare con gente di altre nazioni è tutto ok!!!) mi sono divertita moltissimo anche se ero con i mie genitori..Stavo con loro di giorno e di notte in giro per discoteche a conoscere gente nuova…