Barcelona, mas rapidi!

20 maggio 2008 – 21 maggio 2009 BARCELONA, MAS RAPIDI! In un gruppo di 8 amici abbiamo deciso di fare una cosa insolita visto che le compagnie low-coast lo permettono. A Febbraio abbiamo approfittato di un’offerta lanciata da Ryanair (www.ryanair.it) e abbiamo prenotato il volo Milano Orio(Bergamo)- Gerona per 8 euro a/r tasse incluse....
Scritto da: beetlejuice
barcelona, mas rapidi!
Partenza il: 20/05/2009
Ritorno il: 21/05/2009
Viaggiatori: in gruppo
Spesa: 500 €
20 maggio 2008 – 21 maggio 2009 BARCELONA, MAS RAPIDI! In un gruppo di 8 amici abbiamo deciso di fare una cosa insolita visto che le compagnie low-coast lo permettono. A Febbraio abbiamo approfittato di un’offerta lanciata da Ryanair (www.Ryanair.It) e abbiamo prenotato il volo Milano Orio(Bergamo)- Gerona per 8 euro a/r tasse incluse. Partenza il 20 maggio alle 16,30 e arrivo a Girona alle 17,45 li abbiamo preso uno shuttle che ci portava a Barcelona e alle 19,15 eravamo in piena movida! Abbiamo preso 2 taxi e ci siamo fatti scarrozzare all’Hotel & Spa Villa Olimpic@Suites. Un Hotel nuovo di pacca della compagnia ZT nella zona del porto Olimpico prenotato con www.Booking.Com. L’hotel è molto bello con piscina scoperta e ci è costato circa 52,00 Euro a testa (1 suites quadrupla e 2 matrimoniali). Tempo di prendere possesso delle camere e ci siamo fatti portare al porto Olimpico, pieno di ristoranti, bar disco e anche un Casinò. Abbiamo cenato a base di Paella di pesce per circa 30 Euro alla Fonda del Port (http://www.Lafondadelport.Com/) e abbiamo concluso la sera sui bar che danno sulla spiaggia. Il giorno dopo, visto il tempo limitato, abbiamo preso i pullman doubledecker a 21 euro per un giorno (http://www.City-discovery.Com/barcelona/). Sono tre tour tutti compresi nel prezzo che toccano tutti i punti principali della città con piena libertà di salire e scendere. Nel pomeriggio ci siamo diretti verso la spiaggia e abbiamo pranzato in uno dei bar sulla spiaggia (un po’ cari…). Purtroppo il tempo è finito e alle 19,00 siamo andati a prendere il pullman che ci portava all’aeroporto di Girona. Un altro giorno ci stava proprio bene. Comunque la città merita una visita più approfondita.

Se poi volete avere informazioni più approfondite sulla movida notturna di Barcelona vi consiglio il sito: http://www.Timeout.Cat/barcelona/ca e http://it.Barcelona.Com/ .

Ciao Gorni



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche