Barcellona night & day
Cene: Le Quinze Nuits, placa relai : dovete fare una coda di due ore ma ne vale la pena… Pagate poco e mangiate tanto e bene. La Fonda in una traversa della Rambla verso il porto: locale accogliente, economico e con buona cucina. Per mangiare pesce: un ristorante del porto.
Notte: scatenatevi in un locale del Port Olimpic: entrate e uscite dai locali come volete senza spendere nulla!!! Taxi: usateli di notte sono economici!!! metro: non fate il bilgietto per più giorni ma comprate il carnet da 10 biglietti… Barcellona si può girare a piedi! Zone da visitare assolutamente: barri gotic (città vecchia idelale per lo shopping), parc guell (stupendo), spiaggia (per la tintarella) La Rambla: ideale per l’aperitivo: mi raccomando cercate assolutamente due angeli tra gli innumerevoli artisti… Sono bellissimi e soprattutto vi regalano un cuoricino portafortuna…
Raccomandazioni: attenti agli scippatori e se siete solo ragazze non avventuratevi nel barri gotic di notte… E la sera viaggiate in taxi…
barcellona è stupenda: cultura, relax, sole, buona cucina e tanto tanto divertimento…
buon viaggio!!!!