Barcellona in tre giorni scarsi

Da Fiumucino a Barcellona con la Vueling . Volo economico ma non troppo, personale puntuale e cortese. Consigliamo vivamente il Bus Azzurro dall'areoporto a Plaza Catalunya a 3,75 euro. Inoltre per visitare la città molto comodo è il Bus Turistico che opera su tre linee permettendo di salire e scendere quando si vuole e visitare i tutti i...
Scritto da: mastar
barcellona in tre giorni scarsi
Partenza il: 20/09/2006
Ritorno il: 23/09/2006
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 500 €
Da Fiumucino a Barcellona con la Vueling . Volo economico ma non troppo, personale puntuale e cortese.

Consigliamo vivamente il Bus Azzurro dall’areoporto a Plaza Catalunya a 3,75 euro. Inoltre per visitare la città molto comodo è il Bus Turistico che opera su tre linee permettendo di salire e scendere quando si vuole e visitare i tutti i luoghi di interesse … Con 22 euro per due giorni si ha una idea veramente globale della città. Buon centro di informazione per turisti in P.Zza Catalunya.

Tra le mete abbondantemente citate,segnaliamo il Museo Picasso con l’inaspettata numerosità di opere esposte e la economicità del biglietto di ingresso.

Molto interessante la zona del Barrio Gotico intorno alla cattedrale(salite con l’ascensore sulla tezzazza ed avrete un’ottima vista dell’intera città di Barcellona).

Prima di lasciare il Barrio Gotico,visitate il mercato coperto di Santa Cristina.

Nelle viuzze intorno al mercato abbiamo degustato per un solo euro dei favolosi fagioli già cotti.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche