Barcellona che bella

Ho raggiunto a Barcellona il mio ragazzo sabato mattina, lui era li per lavoro, sono partita questa volta con Alitalia (biglietto acquistato saggiamente due mesi prima), così ho avuto la possibilità di vedere per la prima volta questa spendida città....abbiamo preso un appartamento nel cuore del quartiere Gotico...eravamo accanto alla...
barcellona che bella
Partenza il: 23/04/2005
Ritorno il: 26/04/2005
Ho raggiunto a Barcellona il mio ragazzo sabato mattina, lui era li per lavoro, sono partita questa volta con Alitalia (biglietto acquistato saggiamente due mesi prima), così ho avuto la possibilità di vedere per la prima volta questa spendida città…Abbiamo preso un appartamento nel cuore del quartiere Gotico…Eravamo accanto alla cattedrale, posizione logistica perfetta, appena preso possesso della casa siamo usciti alla scoperta della città…FANTASTICA, la città offre molto sia dal punto vista culturale che ludico…Solo un piccolo appunto la Sagrada Famiglia, l’aspetto esterno è grandioso però all’interno si rimane delusi, praticamente è un cantiere con tanto di materiale lasciato lì, impalcature e basta, si prende l’ascensore per salire sulle torri ma niente di più…Totale 8 euro x l’ingresso e 2 x l’ascensore. Le case di Gaudì sono belle ma anche quelle si fanno pagare 16 euro l’ingresso…!!! La parte che mi è piaciuta di più, dal punto di vista del divertimento… È quella del porto Olimpico…Li consiglio di andare la sera…Soprattutto tra venerdì e sabato…Un vero spasso…Il mare non è un granchè ma la spiaggia è enorme e si sta benissimo…Insomma andateci…E non ve ne pentirete…