Barcasafari

Sono Markus da Bolzano, ho 37 anni e mia moglie Manuela ed io viaggiamo ogni volta che il lavoro ce lo permette. L'anno scorso abbiamo passato 9 giorni effettivi su una imbarcazione piccola (24m) a motori negli atolli del nord delle maldive spostandoci continuamente con la barca, con lo scopo primario di immersioni subacque (4 al giorno) e .......
Scritto da: Markus Vaja
barcasafari
Partenza il: 22/02/2001
Ritorno il: 10/03/2001
Sono Markus da Bolzano, ho 37 anni e mia moglie Manuela ed io viaggiamo ogni volta che il lavoro ce lo permette. L’anno scorso abbiamo passato 9 giorni effettivi su una imbarcazione piccola (24m) a motori negli atolli del nord delle maldive spostandoci continuamente con la barca, con lo scopo primario di immersioni subacque (4 al giorno) e … Pace. Dopo i 9 giorni ci è venuto a prendere l’idrovolante per portarci su un’isola per finire i giorni rimanenti per poi rientrare in Italia. A chi piace il mare e la vita in barca posso solo aggiungere che la prossima volta non andrò più sull’isola, la vita in barca è favolosa!!!