Bangkok e Samui, Terzo Round
Dopo un veloce trasferimento in taxi al Twin Tower Hotel, essendo sabato, andiamo subito alla vicina fermata dello sKy Train per andare al mercato di Chatuchak, dopo un bel giro tra le bancarelle ci rifugiamo dalla confusione nel parco adiacente dove affittiamo le stuoie per rilassarci vicino al laghetto, dopo il lungo viaggio la stancheza inizia a farsi sentire. Cena al centro commerciale MBK.
Domenica mattina volevamo andare all’isola dei ceramisti con il traghetto delle 10, ma la stanchezza ci ha impedito di alzarci ed arrivare in tempo per imbarcarci, optiamo così per l’affitto di una barca tipica che in un’ora ci ha fatto fare un bel giro tra i canali.
Dopodichè visitiamo il Wat Pho, più conosciuto come Buddah sdraiato.
Lunedì lo dedichiamo alla classica visita ai templi e allo shopping all’mbk! Martedì mattina ci aspetta il volo per Samui, nonostante la breve attesa approfittiamo della sala d’aspetto della Bangkok Air, dove è allestito un perenne rinfresco e si può usufruire gratuitamente di internet.
Purtroppo il sole di Bangkok non ci segue a Samui dove troviamo il cielo coperto. Arrivati all’aeroporto usciamo a piedi e fermiamo un taxi, soluzione molto più economica che i pulmini privati.
Arriviamo al Mango Village, nei giorni seguenti ci sarà pioggia, sole, vento, non siamo stati fortunati… Comunque è stato bello lo stesso.
Potete vedere le foto sul mio blog http://nersil.Splinder.Com Se volete info scrivetemi.
Silvia