Back to London!!!

Amici di TPC, finalmente dopo 9 anni e la lettura di tanti vostri racconti di viaggio, anche io sono tornata nell'amata Londra! Con il mio amato fidanzato! Partenza da Pisa venerdì 11 marzo alle 10.30 (+ 40 minuti di ritardo), arrivo a Stamsted, treno per Liverpool Station, metro per Notting Hill dove ci attendeva lHotel Hyde Park West... Che...
Scritto da: Miche
back to london!!!
Partenza il: 11/03/2005
Ritorno il: 14/03/2005
Amici di TPC, finalmente dopo 9 anni e la lettura di tanti vostri racconti di viaggio, anche io sono tornata nell’amata Londra! Con il mio amato fidanzato! Partenza da Pisa venerdì 11 marzo alle 10.30 (+ 40 minuti di ritardo), arrivo a Stamsted, treno per Liverpool Station, metro per Notting Hill dove ci attendeva lHotel Hyde Park West… Che non ci aveva lasciato la camera…Perchè un gruppo aveva deciso di posticipare la partenza!!! Immaginare l’umore mio e Filippo, svegli dalle ore 5, bagagli a carico, sguardo fisso inebetito sul receptionist pakistano…Per fortuna, con tutta calma ci speiga che ci hannopreparato una stanza in un altro hotel, il Majestic ad Earl’S Court e che ci avrebbero cortesemente portato in taxi a loro spese! Ok, ora va meglio. Lasciate finalmente le valige ci lanciamo nel primo dei nostri 4 forsennati giorni londinesi! Nell’ordine: Covent Garden (con annesso spettacolo pseudoerotico del fidanzato reclutato appena visto da un artista di strada) Piccadilly Circus, Oxford e Carnaby Street, Camden Town Market (che mito di posto!), Leicester Square, crociera sul Tamigi fino al Tower Bridge, Torre di Londra, British Museum, National Gallery (bellissimi e sempre gratis! E non è poco a Londra!), pic-nic in Hyde Park con gli scoiattolini, Harrods e Bucchingham Palace con tanto di regina in completino lilla!!! E’ stata una sfacchinata fantastica, meno male che la metro è sempre super efficiente e con 15 pound la travelcard per tre giorni ti consente di andare dappertutto! Londra è veramente affascinante, hai sempre voglia di rivederla, anche perchè non si finisce mai! La prossima volta (appena abbiamo messo da parte due soldi, dato che piuttosto caruccia…Ehm ehm), ci siamo ripromessi di viverla anche by night, ma mai, mai e poi mai torneremo senza dedicare una giornata intera al mercato di Camden Town che, in assoluto, è il ricordo più divertente, colorato e multimultimultirazziale della nostra vacanza! Buon Viaggio a tutti! Michela e Filippo