Azzorre, queste sconosciute!

Per puro caso ho trovato il vostro sito, e sempre per caso, ho letto l'articolo di Roberto B. Sulle Azzorre. Le sue indicazioni sono state ECCELLENTI! Ho preso l'indirizzo indicato da Roberto, per la sistemazione a Terceira: Rural Saga. Isabell ed io siamo partite da Torino il 28 settembre alle ore 7,30. Abbiamo pernottato a Lisbona in un...
Scritto da: Daniela Palermo
azzorre, queste sconosciute!
Partenza il: 28/09/2004
Ritorno il: 04/10/2004
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Per puro caso ho trovato il vostro sito, e sempre per caso, ho letto l’articolo di Roberto B. Sulle Azzorre. Le sue indicazioni sono state ECCELLENTI! Ho preso l’indirizzo indicato da Roberto, per la sistemazione a Terceira: Rural Saga. Isabell ed io siamo partite da Torino il 28 settembre alle ore 7,30. Abbiamo pernottato a Lisbona in un Hotel sporco e squallido Il Flamingo della Best Western e siamo ripartite alle 8 del mattino successivo, per Terceira.

Ad attenderci c’era Fatima, la moglie di Jean Claude, proprietari della Rural Salga, con un sorriso splendido, due occhi vivaci, un fare accogliente ed affettuoso, ci ha accompagnate a casa. L’isola è molto verde, tranquilla e distensiva, ma alla Rural Salga ho trascorso il più bel compleanno, degli ultimi anni. Fra”doces de uva”, “queijo de cabra con malaqueta”, “alcatra con carne de vaca”, bouganville, thiarè, palme, il gatto Ortiz ed il cane Caholina, ho dimenticato il tempo.Ho vissuto in Paradiso! La nostra partenza è stata un arrivederci…

Grazie, a Voi per questo sito, a Roberto B. Per aver raccontato la sua esperieza.

Daniela di Torino. 6/10/04



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche