Autore:

Diari di Viaggio

6 giorni nel centro europa: viaggio on the road tra praga e la sassonia

6 giorni nel Centro Europa: viaggio on the road tra Praga e la Sassonia

Dalla fiabesca Praga ai borghi della Sassonia, abbiamo scelto di fare un viaggio "on the road" tra Praga e la Sassonia Tedesca, 6 giorni...

namibia on the road, un viaggio indimenticabile nella terra meravigliosa dell'africa

Namibia on the road, un viaggio indimenticabile nella terra “meravigliosa” dell’Africa

La Namibia, una terra di contrasti mozzafiato e bellezze naturali ineguagliabili, è una destinazione che lascia un'impronta indelebile nel...

relax a santorini

Relax a Santorini

12/9 - Atterriamo a Santorini in piena notte e visto che a quell’ora i bus locali non circolano, ci siamo organizzati con un...

giordania on the road

Giordania on the road

L'incanto della terra rossa. Viaggio on the road alla scoperta della Giordania Diario di viaggio 1° settembre - Arrivo ad...

un caffè a praga

Un caffè a Praga

23 LuglioAlle 14 di un caldissimo sabato di luglio, parte il nostro volo Ryanair: direzione Praga! All’arrivo in aeroporto decidiamo...

baviera, alla scoperta di uno spettacolare angolo di germania

Baviera, alla scoperta di uno spettacolare angolo di Germania

Il nostro viaggio ci porta alla scoperta della Baviera, un posto straordinario, in una realtà fiabesca che ci ha regalato emozioni e...

portogallo on the road in 15 giorni

Portogallo on the road in 15 giorni

Visto il momento storico particolare che stiamo vivendo, siamo stati indecisi fino all’ultimo se partire oppure no per questo viaggio in...

svizzera: zurigo, lucerna, berna, friburgo e ginevra

Svizzera: Zurigo, Lucerna, Berna, Friburgo e Ginevra

15 Agosto 2019Decolliamo da Roma Fiumicino con swissair il 15 Agosto alle ore 15. Dopo circa 1h10 siamo a Zurigo. All’aeroporto usiamo i...

stoccolma e abisko national park nella lapponia svedese

Stoccolma e Abisko National Park nella Lapponia svedese

Il nostro viaggio in Svezia inizia il 23 Febbraio, con un volo Norwegian da Roma, destinazione Stoccolma. Atterriamo all’aeroporto di...

in giro per i mercatini di bruxelles, brugges e gent

In giro per i mercatini di Bruxelles, Brugges e Gent

Anche quest’anno siamo pronti per l’appuntamento Mercatini di Natale. Siamo in 5 e la scelta questa volta ricade su Bruxelles, Brugges...

irlanda on the road 8

Irlanda on the road 8

29/8: DUBLINOFinalmente ci siamo! Partiamo da Roma Ciampino il 29 Agosto alle ore 12:30 (volo Ryanair in ritardo di 1 ora) e dopo 3 ore...

budapest e suoi mercatini di natale

Budapest e suoi mercatini di Natale

Quest’anno per la prima volta decidiamo di partire per i mercatini di Natale e la nostra scelta ricade su Budapest. Approfittando del...

alla scoperta delle città baltiche con un salto in finlandia, fino a babbo natale

Alla scoperta delle città baltiche con un salto in Finlandia, fino a Babbo Natale

Sveglia a notte inoltrata, si parte per l’aeroporto di Roma Ciampino, dove ci attende il volo Ryanair direzione Vilnius! Dopo 2h20 di...

real alcazar e toreri: tratti dell'andalusia

Real Alcazar e toreri: tratti dell’Andalusia

Malaga-Granada-Cordova-Siviglia dal 20 al 28 Settembre 201620/9 Partenza con volo Ryanair per Malaga. All’arrivo prendiamo il bus della...

islanda, paradiso sulla terra

Islanda, paradiso sulla terra

VoliRoma – Copenhagen effettuato con NorwegianCophenagen – Reykjavik e Reykjavik – Londra effettuato con IcelandairLondra – Roma...

varsavia e cracovia tra passato, presente e pierogi

Varsavia e Cracovia tra passato, presente e pierogi

In questo diario cercheremo di lasciare più che un racconto, informazioni utili per chi intenda intraprendere un viaggio in queste due...

giappone, la perfezione del sol levante

Giappone, la perfezione del Sol Levante

Questo diario vuole essere, più che un racconto del nostro viaggio in sè, un insieme di considerazioni e consigli al fine di poter...

turistipercaso.it

Amsterdam tra canali, mulini e tante risate

Finalmente si parte alla volta della tanto nominata Amsterdam!Partenza alle 10:35 con volo Alitalia (durata del volo 2h10). € 260,00 a...