Autore:

Diari di Viaggio

lazy river experience

Lazy River experience

Eccomi, purtroppo la vacanza e' già finita, quest' anno abbiamo deciso al contrario degli ultimi anni di fare una vacanza dedicata...

long way east dalla california al massachusetts

Long Way East dalla California al Massachusetts

Long Way East dalla California al Massachusetts attraverso gli Usa Il 18° ontheroad di VacanzeinamericaEccomi qui,preda del jetlag anche...

17 volte vacanzeinamerica

17 volte VACANZEINAMERICA

Dopo un inverno piovoso, freddo e sopratutto noioso, abbiamo deciso di regalarci questa vacanza, organizzato seguendo l' andamento meteo...

northeastern experience

Northeastern Experience

Eccomi qua, sono passati oramai due giorni dal rientro a casa che gia' inizio a sentire la mancanza, gli Usa per noi sono una cosa...

quindici volte vacanze in america

Quindici volte vacanze in America

Sono passati 9 anni dalla mia prima volta negli Usa, da allora ho percorso migliaia di miglia sospinto dalla passione per questa nazione...

ny&pa state

NY&PA State

Eccomi quà a raccontare esperienze e impressioni di questo 13° ontheroad negli Stati Uniti, la passione per questa nazione e' talmente...

new england experience

New England Experience

Come di norma al ritorno di ogni ontheroad cerco di buttare giu' un piccolo racconto sull' itinerario seguito in modo che tutti gli amici...

florida 2

Florida 2

Dopo le vicissitudini dello scorso agosto ci eravamo promessi di staccare un po' dalle vacanze in Usa, un po' per ricaricarci, un po' per...

the west

The West

The West 2006 Avevamo provato di tutto nei nostri dieci viaggi negli Usa, arresti, ritardi, smarrimento carte di credito ma mai e poi mai...

florida 2006

Florida 2006

Siamo partiti da Firenze il 30 dicembre ma all' aeroporto si respirava una strana atmosfera, code al check inn lunghissime, persone che...

disneyland paris

Disneyland Paris

Avevamo promesso alla nostra bimba di portarla a Disneyworld in Florida ma per problemi dovuti alla carenza di posti con alitalia abbiamo...

halloween nel new england

Halloween nel New England

Eccomi qua dopo una settimana stupenda passata tra le interstate del New England.Innanzi tutto voglio demolire un luogo comune per quanto...

maine & shopping

Maine & shopping

Eccoci qua, 5 giorni volati via in un modo pazzesco tra aeroporti ( complimenti x l' efficienza e serieta' Alitalia ) freeway e centri...