Autore:
tittyeroby

Diari di Viaggio

la terra delle ombre rosse

La terra delle ombre rosse

Madre natura non si e' certo risparmiata quando ha forgiato i paesaggi del sud-ovest degli Stati Uniti dando sfogo alla sua inesorabile...

magica bali 2

Magica Bali 2

Bali e' bellissima, con risaie che scendono ripide lungo le colline, vulcani che si innalzano fino al cielo, foreste tropicali piene di...

l'isola piu' grande del mondo

L’isola piu’ grande del mondo

L'Australia e' l'isola piu' grande del mondo e si vede tutto il mondo in quest'isola, deserti e metropoli, coralli e montagne rocciose,...

sulle orme di james bond

Sulle orme di James Bond

Quest'isola dei Caraibi, con le sue spiagge luccicanti e i suoi rossi tramonti, non ha affascinato solo Ian Fleming e James Bond, ma anche...

l'isola delle tartarughe

L’isola delle tartarughe

Queste isole, perle dell'Oceano Indiano sono un vero paradiso tropicale. Victoria, la capitale, sorge sull'isola di Mahe, e' piccolissima...

l'immensita' della patagonia

L’immensita’ della Patagonia

Ho fatto un viaggio in una terra desolata e affascinante, dove strade dritte e polverose si perdono a vista d'occhio in fondo...

un paese nel cuore dell'europa

Un paese nel cuore dell’europa

La Polonia non e' una meta turistica molto ambita,ma questo paese situato nel cuore dell'Europa riserva molte sorprese. La capitale...

la magica thailandia

La magica THAILANDIA

Siamo andati in vacanza per ben tre anni in Thailandia, e questa terra lontana che conserva tante tracce di un grande passato storico, con...

un paese dai mille volti

Un paese dai mille volti

La Bulgaria e' un paese in lotta col mondo moderno, la popolazione e' ospitale nonostante il caos economico e sociale che imperversa nel...

turistipercaso.it

L’isola del kiwi

La Nuova Zelanda e' un paese incantato con una varieta' incrdibile di paesaggi: ha montagne glaciali, fiumi impetuosi,cascate altissime,...

alla ricerca di dracula

Alla ricerca di dracula

La Romania sta lentamente liberandosi dagli strascichi di un regime opprimente e con molta fatica sta cercando di correre dietro ai miraggi...

l'isola di ghiaccio

L’isola di ghiaccio

Forse quando Orfeo scese negli inferi per salvare Euridice vide lo stesso paesaggio apocalittico che abbiamo visto noi:un deserto...

alla ricerca degli incas

Alla ricerca degli incas

L'arrivo, dopo un lungo viaggio, e' all'aereoporto di Lima, citta' caotica e triste che vive continuamente sotto una pioggia dolce e...

ho visto un sogno

Ho visto un sogno

Ho fatto un viaggio tra sconfinate pianure e immensi ghiacciai, foreste secolari e laghi di smeraldo per scoprire la maestosita' della...

l'isola di smeraldo

L’isola di smeraldo

Viaggio in Sri Lanka Il 18/3, ancora una volta ci troviamo Francesca, Manu ed io a Fiumicino, destinazione Sri Lanka. Mettiamo piede a...