Autore:
simo93

Diari di Viaggio

porto santo, bella e fresca

Porto santo, bella e fresca

Vi voglio raccontare il mio viaggio a Porto Santo tramite agenzia viaggi di atlantide.dicendo innanzitutto che non sono i caraibi d'europa...

alla ricerca di palladio

Alla ricerca di palladio

Un giorno indimenticabile.Sono partito con pullman da varese .Katia tours.Era il 3 o 4 maggio quando fuori da un'agenzia di viaggio ho...

turistipercaso.it

Isole tuvalu. Sperdute e magnifiche

Magari qualcuno di voi non sapeva nemmeno che esistevano.le isole tuvalu ,difficilmente raggiungibili, soprattutto dall'italia, per andarci...

cayo largo: la havana

Cayo largo: la havana

ECCOCI ARRIVATI NEI CARAIBI.cayo largo e' una piccola isola sotto cuba dotata di un aeroporto internazionale dove possono atterrare anche...

kos, nysiros, samos. imperdibili

Kos, nysiros, samos. Imperdibili

Kos e' un'isola raggiungibile con voli diretti charter da milano malpensa bologna roma e altri aeroporti italiani.io sono stato a kos con...

magica reunion

Magica reunion

Partiti da malpensa con volo diretto per mauritius siamo atterrati a mauritius.Da li un volo interno ci ha portato fino a reunion.Per...

enjoy vienna

Enjoy Vienna

Vienna.premetto che vienna è una citta' abbastanza cara.la gente è molto disponibile.DA VISITARE: very important.stephandson. Non è...