Autore:
shinya

Diari di Viaggio

basilicata e puglia... per caso

Basilicata e Puglia… per caso

Siamo partiti intorno alle 03:30 del mattino da Terni e in circa cinque ore e mezza siamo giunti a Castelmezzano (Basilicata), la prima...

abbazia di san cassiano

Abbazia di San Cassiano

Ieri era il mio compleanno e come splendido regalo ho avuto la possibilità di visitare l'Abbazia Di San Cassiano, a Narni. E' stata una...

civita di bagnoregio

Civita di Bagnoregio

Dopo tante e tante volte che mi sono limitata a dire di voler andare a Civita Di Bagnoregio, "La Città Che Muore", finalmente alla fine ce...

amsterdam, zaanse schans e utrecht

Amsterdam, Zaanse Schans e Utrecht

COSA HO VISTO? QUARTIERE CENTRALE - Koninklijk Paleis: (10,00€/9,00€/compreso nella Museumkaart) Bellissimo. Uno dei miei luoghi...

atene e capo sunio

Atene e Capo Sunio

COSA HO VISTO? QUARTIERE DI PLÀKA, MAKRYGIANNI E KOUKÀKI - Collina Dell'Acropoli: (12,00€/6,00€ studenti. Esiste un biglietto...

bomarzo e il parco dei mostri

Bomarzo e il Parco dei Mostri

DOVE: Località Giardino, 01020 Bomarzo (VT) - QUANDO: 08:30 - 19:00 dall'01/04 al 31/10; 08:30 - Tramonto dall'01/11 al 31/03 - COSTO:...

madrid, segovia, san lorenzo de el escorial e toledo

Madrid, Segovia, San Lorenzo de El Escorial e Toledo

09 Gennaio - Milano e Madrid Sono volata a Madrid da Milano-Bergamo Orio Al Serio con un volo Ryanair. Ho raggiunto l'aeroporto di...

weekend a innsbruck 2

Weekend a Innsbruck 2

19 Ottobre - Innsbruck Per festeggiare una ricorrenza per me molto importante, ho deciso di sfruttare il week-end e andare in macchina ad...

incantevole praga 4

Incantevole Praga 4

Per raggiungerla, ho Volato con la SmartWings, partenza da Roma, trovandomi molto bene. Dall'Aeroporto, poi, c'è la possibilità di...

barcellona, diario di viaggio

Barcellona, diario di viaggio

Sono andata e tornata da Barcellona con un Volo Ryanair. Essendo però una Città piuttosto gettonata sia per la movida, che per il mare,...

bruxelles, anversa, gand, bruges e lussemburgo: diario di viaggio

Bruxelles, Anversa, Gand, Bruges e Lussemburgo: diario di viaggio

19 Luglio - BruxellesPartenza dalla Stazione Di Milano Centrale con l'Autobus Orio Shuttle diretto, appunto, all'Aeroporto di Bergamo Orio...

sirmione: gioiello del garda

Sirmione: gioiello del Garda

Qualche Giorno fa sono stata a Sirmione... volevo andarci già da un pò, a dire la verità, ma tutti i giorni che avevo a disposizione, il...

berlino e oranienburg

Berlino e Oranienburg

Un viaggio nel campo di concentramento di Sachsenhausen per respirarla nell'aria...05 Gennaio Partiamo da Roma Fiumicino con un Volo...

trento, che delizia

Trento, che delizia

Volevo andarci nel periodo di Natale, a dire il vero, per godere dei Mercatini, ma visto che sarò ad oltre 800km di distanza in quel...

budapest, bratislava e devìn

Budapest, Bratislava e Devìn

Tornata da pochissimo dal mio viaggio, che sono già qui a raccontarvi la mia esperienza tra Ungheria e Repubblica Ceca! Ovviamente ci...

a parigi per la terza volta

A Parigi per la terza volta

Si è concluso giusto ieri il mio terzo viaggio a Parigi... per questo, avendo la mente fresca, stavolta scriverò un piccolo Diario di...

copenaghen... e giù al nord con un salto in svezia

Copenaghen… e giù al nord con un salto in Svezia

Come regalo di Natale dal mio fidanzato, ho ricevuto questa bellissima vacanza! 03 Gennaio Dopo essere partiti all'alba da Roma Fiumicino...

london on the road!

London on the road!

14 Settembre Questo è stato in assoluto il giorno più traumatico! E non perchè il volo sia andato male, ma perchè ne sono successe una...