Autore:
sele93

Diari di Viaggio

madrid... tre giorni pieni e grande soddisfazione

Madrid… tre giorni pieni e grande soddisfazione

Questa volta la nostra tappa autunnale è Madrid, altra città spagnola dopo le precedenti Barcellona e Saragozza.Partenza da Orio al Serio...

isola di sal 2

Isola di Sal 2

ARCIPELAGO DI CAPO VERDE – ISOLA DI SAL Per quest’anno la nostra destinazione di vacanza estiva è caduta sull’Isola di Sal...

spagna

Spagna

BARCELLONA – 3 giorni intensi ad ottobre Di nuovo un volo Ryanair (20 euro a/r comprese le spese) ci porta questa volta a Barcellona....

borg el arab

Borg el arab

La meta di quest anno per le vacanze è l'Egitto ma abbiamo scelto una località non molto conosciuta ai turisti Borg el arab solo per il...

zaragoza... toccata e fuga

Zaragoza… toccata e fuga

ZARAGOZA (Spagna) – toccata e fuga…. (9 e 10 giugno 2010) Breve soggiorno (1 giorno e mezzo) in questa magnifica città, ma sufficiente...

3 giorni a parigi

3 giorni a Parigi

VOLO RAYANAIR (costo andata e ritorno a testa € 6,00 consiglio di guardare spesso il sito dove è possibile trovare occasioni davvero...