Autore:

Diari di Viaggio

incantevole francia

Incantevole Francia

RITORNO IN PERIGORD E SAINT-EMILIONSABATO 29 LUGLIOPartiamo con calma sabato mattina verso le 9.00 da Uggiate-Trevano direzione Francia. Il...

un'estate baltica

Un’estate baltica

ESTATE BALTICA – AGOSTO 2016 Un anno fa, grazie all' Associazione Gemellaggi e Relazioni Internazionali di Uggiate-Trevano, ho avuto...

in giro per ruaudin di e non solo

In giro per Ruaudin di e non solo

Ancora una volta in viaggio grazie all'Associazione Gemellaggi e Relazioni Internazionali di Uggiate Trevano. Partiamo poco prima della...

in lettonia per uno scambio culturale

In Lettonia per uno scambio culturale

Cari t.p.c. sono appena rientrata dalla Lettonia, precisamente da Rundale una località a circa un’ora d’auto dalla capitale Riga. Non...

in giro per il perigord nero

In giro per il Perigord Nero

DOMENICA 3 AGOSTO On the road again. Partiamo da Uggiate Trevano in provincia di Como alle 8.00 di domenica, questa volta la nostra meta...

mercatini di natale in germania

Mercatini di Natale in Germania

VENERDì 29 OTTOBRE Partiamo all’alba da Uggiate Trevano direzione Germania. I mercatini di Natale ci aspettano. Sosta in Svizzera a...

foresta nera ed europa park

Foresta Nera ed Europa Park

DOMENICA 18 AGOSTO Partiamo dal San Bernardino, in Svizzera, alle 8 direzione Foresta Nera. A Koblenz varchiamo il confine ed entriamo in...

salento e non solo

Salento e non solo

VENERDì 3 AGOSTO Partiamo alle 9.00 da Uggiate Trevano in provincia di Como e dopo un viaggio tranquillo con solo qualche rallentamento...

breve vacanza in umbria

Breve vacanza in Umbria

VENERDì 27 APRILE Partiamo venerdì mattina alle 8 da Uggiate diretti in Umbria. Autostrada fino a Cesena e poi svoltiamo sulla E45...

una settimana in toscana tra mare e colline

Una settimana in Toscana tra mare e colline

Quest’anno la nostra scelta per le vacanze estive è caduta sulla Toscana. Per me si è trattato di un viaggio a ritroso nel tempo...

roma in un giorno... si può fare

Roma in un giorno… si può fare

Passato un altro inverno, rieccoci in strada. A Natale abbiamo ricevuto un bellissimo regalo da mia sorella e cioè il biglietto a/r in...

ritorno in camargue

Ritorno in Camargue

SABATO 31 LUGLIOPartiamo da Uggiate Trevano per raggiungere la Camargue dove passeremo le nostre vacanze. Il nostro è un ritorno perché...

week end in liguria

Week end in Liguria

Venerdì 25 GiugnoRossana, Emanuele, Erica, Linda e nonna Laura partiamo dopo il lavoro diretti a Sestri Levante che sarà la nostra base...

parigi... grazie ad un biglietto

Parigi… grazie ad un biglietto

Viaggio a Parigi: tutto grazie a …. Un bigliettoEbbene si!!! Qualche volta si può vincere alla lotteria. E cosi io ed Emanuele, vinto il...

splendida toscana

Splendida toscana

Venerdì 10 Luglio, partiamo da Uggiate Trevano alle 8:00 del mattino e raggiungiamo l'albergo prenotato alle porte di Siena nel primo...

bellissima liguria

Bellissima Liguria

Si può soffrire di astinenza da Liguria? Personalmente ne sono convinta! Così Sabato 2 Maggio prendendo spunto dai diari di Turisti per...

magnifica camargue

Magnifica Camargue

Partecipanti:mamma Rossana, papà Emanuele, Erica di 7 anni e Linda di 5.Partiamo Sabato 2 Agosto dalla provincia di Como, precisamente da...

ponte dei santi

Ponte dei santi

LE CINQUE TERRE.Giovedì 1 Novembre partiamo da Como diretti alle tante sospirate 5 TERRE!!! Con me ci sono mio marito Emanuele e le mie...