Autore:
rosaz2

Diari di Viaggio

viaggiare da sola in india? basta seguire questi semplici consigli per una vacanza sicura

Viaggiare da sola in India? Basta seguire questi semplici consigli per una vacanza sicura

Partenza da Linate il 6 luglio con volo Lufthansa. i giorni a disposizione sono pochi quindi ho organizzato tutto pensando di ottimizzare i...

l'islanda e l'aurora boreale: un binomio perfetto per un'avventura indimenticabile

L’Islanda e l’aurora boreale: un binomio perfetto per un’avventura indimenticabile

Partiti da Malpensa il 2 gennaio con volo Wizz diretto per Reykjavik. Lo scopo primario del viaggio era vedere l'aurora boreale pur sapendo...

week-end per due in andalusia

Week-end per due in Andalusia

Partenza 24 marzo con EasyJet per Malaga. All’aeroporto di Malaga raggiungiamo facilmente il noleggio auto tramite le indicazioni che la...

weekend romantico a catania

Weekend romantico a Catania

Partenza 1 ottobre 2021 da Malpensa per il nostro weekend a Catania. Dall’ aeroporto prendiamo il bus per il centro e da lì...

mamma e figlio 12enne tra storia e mare in sicilia

Mamma e figlio 12enne tra Storia e Mare in Sicilia

Partiti da Malpensa l’ 11 agosto, io e mio figlio di 12 anni, trascorriamo tre giorni a Palermo prima di raggiungere il mare delle Eolie....

weekend a marrakech per mamma e bambino

Weekend a Marrakech per mamma e bambino

Partenza da Malpensa il 27 febbraio come programmato.All’aeroporto di Marrakech ci controllano la temperatura è ci fanno compilare un...

cile e isola di pasqua in solitario

Cile e Isola di Pasqua in solitario

Partita da Malpensa il 10 agosto con un caldo afoso e in valigia vestiti invernali per affrontare l’inverno cileno. Arrivata...

nyc e cascate del niagara on the road

NYC e Cascate del Niagara on the road

Partiti da MXP per NY il 15 giugno, al JFK abbiamo dei problemi ai controlli della dogana perché sui nostri passaporti c'era il timbro...

israele e petra on the road 2

Israele e Petra on the road 2

Partenza da Orio il 12 agosto, prima tappa Gerusalemme a cui arriviamo direttamente dall’aeroporto Ben Gurion con un pullman di linea che...

avventura a dubai

Avventura a Dubai

Approfittando della chiusura delle scuole per il Carnevale, partiamo per qualche giorno di caldo e mare, destinazione Dubai.Il volo...

transilvania mordi e fuggi 2

Transilvania mordi e fuggi 2

Partenza da Bergamo il 7 dicembre all'alba, in circa due ore di volo arriviamo a Bucarest, avevamo affittato una macchina on-line sul...

perù in solitaria

Perù in solitaria

A conclusione del mio anno di lavoro a Città del Messico, decido di fare un ultimo viaggio nel continente americano in uno dei posti...

weekend alla scoperta del chiapas

Weekend alla scoperta del Chiapas

Questo weekend, programmato da tempo, è stato solo una settimana dopo il terribile terremoto di 8.1 che ha devastato lo stato di Oaxaca e...

costa rica low cost... in solitaria

Costa Rica low cost… in solitaria

Partendo da Città del Messico dove ho trascorso un anno lavorativo, decido di trascorrere un week end lungo in Costa Rica.Partenza...

cancun e yucatan zaino in spalla con bimbo al seguito

Cancun e Yucatan zaino in spalla con bimbo al seguito

Approfittando dell’anno lavorativo trascorso a Città del Messico, ho visitato con mio figlio di 8 anni Cancún e la riviera Maya ben tre...

thailandia fai da te con bimbo di 6 anni

Thailandia fai da te con bimbo di 6 anni

Partenza da Malpensa il 5 agosto, dopo circa 14 ore e un cambio a Mosca arriviamo a Bangkok che è mattina. Agli arrivi , nella zona taxi,...

turistipercaso.it

Weekend per due amiche a Berlino

Siamo partite da Orio il 24 luglio all'alba con volo Ryanair destinazione Berlino.L'aeroporto di Berlino è molto ben servito, prendiamo un...

turistipercaso.it

Week end a Barcellona a misura di bambino

Partenza da Malpensa sabato 11 aprile con il volo Easyjet delle 11.50. Fortunatamente eravamo arrivati con largo anticipi dato che il...