Autore:

Diari di Viaggio

parigi in quattro giorni

Parigi in quattro giorni

Fuga a Parigi per 4 giorni. Volo Air France prenotato 2 mesi prima a 150 euro a testa, senza problemi il viaggio. Arrivando a Parigi...

sharm el sheik ad aprile al laguna vista

Sharm el sheik ad aprile al laguna vista

Vacanza classica a Sharm, 4 ore di viaggio, tour operator SWAN, ottimo. L'agenzia ci consigli il resort "LAGUNA VISTA" forse 5 stelle, una...

maldive, isola athuruga a gennaio

Maldive, isola athuruga a gennaio

Viaggiamo verso le Maldive con la "Livingstone", che ci dicono discreta; a noi i posti appaiono stretti. Viaggiamo abbastanza in orario, e...

maldive, athuruga in gennaio

MALDIVE, ATHURUGA in GENNAIO

Breve, per non annoiare, e sperando di essere utile. Vogliamo vedere le Maldive, e partiamo con la compagnia Livingstone da Malpensa, in...

giugno a budapest

Giugno a budapest

Sarò concisa per non annoiare sperando di esserte utile. Dopo molte città europee, eccoci a fine Giugno a Budapest; meno intima e più...

pasqua a cracovia

Pasqua a Cracovia

Siamo stati in molte grandi città o capitali, e per cambiare, abbiamo deciso di visitare a Pasqua la citta' del Papa, Giovanni Paolo II,...

istanbul, vale la pena

Istanbul, vale la pena

Decidiamo per una grande città (ne abbiamo viste tante), non completamente europea: Istanbul Fine di asgosto, clima buono anche se un pò...

turistipercaso.it

Bella londra in autunno

Tre giorni a Lodra...Pochi forse, ma noi abbiamo girato molto e raccolto atmosfera. Breve e concisa per non annoiare sperando di essere...

lisbona a fine agosto

Lisbona a fine agosto

Brevi e concisi, sperando di essere utili. Volo di linea, in perfetto orario. Per cambiare, dall'aeroporto prendiamo il bus, che in mezzora...

praga natalizia

Praga natalizia

Non voglio fare un racconto lungo, ma solo sensazioni e piccoli consigli. Abbiamo deciso Praga, in autunno, ed abbiamo scelto bene il...