Autore:

Diari di Viaggio

londra, istruzioni di viaggio

Londra, istruzioni di viaggio

Quest'anno in agosto per diverse motivazioni abbiamo deciso di vistare Londra. Un po’ per motivazioni economiche, un po’ per tornare un...

ravenna, città del mosaico

Ravenna, città del mosaico

Hai presente quando, con le belle giornate di primavera, hai quell'irrefrenabile voglia di partire, ma per problemi di tempo o mancanza di...

turistipercaso.it

Madrid tra cultura e cibo

31 dicembre 2013 Partiamo dall’aeroporto Marconi di Bologna con un volo Ryanair a metà pomeriggio e dopo 2 ore e mezza circa siamo...

messico, viaggio itinerante nella penisola dello yucatan

Messico, viaggio itinerante nella penisola dello Yucatan

Il nostro itinerario di 15 giorni prevede le seguenti tappe:1° giorno: Italia-Cancun2° giorno: Cancun – Ek Balam – Valladolid –...

slovenia low cost

Slovenia low cost

Per festeggiare il 30esimo compleanno del mio compagno abbiamo deciso di andare 3 giorni in Slovenia con una coppia di amici e visitare le...

selous e ruaha, la tanzania del sud

Selous e Ruaha, la Tanzania del sud

DALL’ITALIA ALLA NATURA INCONTAMINATA DEL SELOUS Partiamo da Roma Fiumicino in tardo pomeriggio e dopo uno scalo a Il Cairo ci...