Autore:

Diari di Viaggio

indocina 2

Indocina 2

Inverno 1998, parlando con dei nostri amici, scopriamo che sono stati in vietnam l’estate precedente; siamo tutti appassionati di...

burma days

Burma days

Myanmar, birmania,burma….Chiamatela come volete. La sostanza non cambia.Questa è la relazione moooooolto più dettagliata del...

informazioni sulla polinesia francese

Informazioni sulla polinesia francese

Un piccolo consiglio per chiunque volesse fare il viaggio più incredibile che vi sia, ma è ovviamente atterrito dai prezzi, chiedete...

lisbona, una bella donna

Lisbona, una bella donna

Finalmente un po’ di tempo per scrivere di una 4 giorni indimenticabile a Lisbona.Il viaggio è avvenuto l’anno passato a fine...

provenza e costa azzurra

Provenza e costa azzurra

Siamo ritornati per l'ennesima volta in costa azzurra e provenza; da 8 anni ci passiamo frequentemente e ogni volta riusciamo a trovare...

tre giorni ad amsterdam

Tre giorni ad Amsterdam

Sono finalmente tornato ad amsterdam dopo 11 anni, senza contare svariati passaggi nel bellissimo aeroporto di schipol. Ho preso...

hong kong e macao

Hong kong e macao

Purtroppo la nostra "cina" si è limtata alle uniche due città dell'impero rosso non cinesi! daltronde si trattava di 4 giorni di...

risposta ad elisabetta f

Risposta ad elisabetta f

Lo avevo già saputo, grazie comunque. Padre paul l'avevamo conosciuto tre anni fa.per quanto riguarda gli aiuti materiali alla missione ci...

thailandia agosto 01

Thailandia agosto 01

Siamo tornati in thailandia dopo 5 anni, ed abbiamo ritrovato una nazione sempre splendida, abitata da persone simpatiche e disponibili.il...

alta valle seriana di bg

Alta valle seriana di bg

La valle seriana è una delle tre valli bergamasche, la più orientale; vi scorre il fiume serio e la valle inizia a torre boldone per...

francia del sud est

Francia del sud est

Siamo stati parecchi volte in provenza e costa azzurra, anche per studio avendo la mia ragazza fatto la tesi a nizza, e ancor'oggi ci...

singapore: via montenapoleone ai tropici

Singapore: via montenapoleone ai tropici

Durante l'estate 1997 dopo un mese nel nord della malaysia ci siamo trasferiti a singapore per prendere da lì l'aereo per milano; abbiamo...

splendide cook

Splendide cook

Siamo arrivati alle cook, ovviamente a rarotonga ai primi di agosto dell'anno scorso da sydney, durante una tappa del nostro viaggio di...

istanbul - mamma li turchi

Istanbul – mamma li turchi

Siamo stati a marzo 5 giorni ad istanbul.era per noi una novità, essendo già stati in turchia, ma solo sulla costa dell'egeo.e come...

buddha ed elefanti

Buddha ed elefanti

È veramente bella e facile da visitare.siamo stati in thailandia nel 1996 e il 14 agosto 2001 (tra pochissimo!!!!!) ci ritorniamo.nel '96...

costa rica - solo natura

Costa rica – solo natura

Arrivammo a san josè da panama city in aereo.la città ha qualche costruzione antica ma per la maggior parte è molto moderna, con il...

guate guate guate

Guate guate guate

Guate guate guate! è questo l'urlo di tutti i procacciatori di clienti che dalla frontiera con l'honduras stipano all'inverosimile gli...

honduras e le isole della bahia

Honduras e le isole della bahia

Dal nicaragua arrivammo a tegucigalpa, città priva di interesse, con pochi monumenti e tanto traffico.decidemmo di partire immediatamente...