Autore:
nunzio79

Diari di Viaggio

viaggio in auto d'epoca da catania a saragozza passando per barcellona

Viaggio in auto d’epoca da Catania a Saragozza passando per Barcellona

Il nostro sogno nel cassetto è stato sempre quello di realizzare un lungo viaggio in auto, non un auto moderna con tutti i comfort, veloce...

magico mediterraneo

Magico Mediterraneo

Dopo un anno di fatiche e stress pre matrimoniale, io e mia moglie Pinella abbiamo deciso di regalarci una bellissima Luna di miele in...

sant'agata festa barocca

Sant’Agata festa barocca

Catania è una città bellissima, seconda città della Sicilia dopo Palermo, famosa per le sue specialità gastronomiche, per la movida...

cefalù la perla delle madonie

Cefalù la perla delle Madonie

Cefalù è una perla nella Sicilia Occidentale, uno dei borghi più belli d'Italia per il dedalo delle sue strade, per i suoi monumenti e...

pamplona e la fiesta di san fermin

Pamplona e la fiesta di San Fermin

Sono appassionato della cultura popolare e delle feste patronali, ho deciso quindi di fare un viaggio in una delle feste più celebri del...