Autore:
nonna70

Diari di Viaggio

stati uniti: california settentrionale, oregon, nevada

STATI UNITI: California settentrionale, Oregon, Nevada

Pubblico il diario di uno dei miei primi viaggi negli Stati Uniti che mi ha lasciato un ricordo bellissimo tanto che vorrei rivisitare...

stati uniti: georgia - alabama - mississippi - arkansas - texas - oklahoma - louisiana - florida

Stati Uniti: Georgia – Alabama – Mississippi – Arkansas – Texas – Oklahoma – Louisiana – Florida

Ancora una volta negli Stati Uniti con mio figlio Giovanni, per un lungo viaggio di 6.220 km. partendo da Atlanta in Georgia, attraversando...

stati uniti e canada: montreal, new england e altri stati...

Stati Uniti e Canada: Montreal, New England e altri stati…

Nonna70, che ormai ha compiuto 76 anni, vi invita a leggere il diario del suo quattordicesimo e ultimo viaggio negli Stati Uniti e in...

states: itinerario fuori dai giri abituali

States: itinerario fuori dai giri abituali

Eccoci ancora una volta qui, mio figlio Giovanni ed io, per raccontarvi e farvi partecipi del nostro dodicesimo viaggio negli USA seguendo...

canada e stati uniti d'america

Canada e Stati Uniti d’America

Questo nostro ennesimo viaggio negli Stati Uniti, così vicino al precedente di aprile, nasce per caso da un’osservazione sulla città di...

stati uniti d'america: dalle coste dell'est ai pascoli del kentucky

Stati Uniti d’America: dalle coste dell’Est ai pascoli del Kentucky

Per il nostro decimo viaggio negli Stati Uniti, mio figlio Giovanni ed io (ormai bisnonna settantatreenne), abbiamo scelto di visitare...

stati uniti d'america sulle orme dei pionieri e dei cowboy

Stati Uniti d’America sulle orme dei pionieri e dei cowboy

Questa volta vi raccontiamo il nostro interessante “on the road” attraverso una vasta parte degli Stati Uniti che non avevamo ancora...

sicilia classica

Sicilia classica

Sabato 7 Partenza dall’aeroporto di Verona per Palermo dove troverò il responsabile dell’agenzia che ha organizzato il tour. Il volo...

canada orientale

Canada orientale

Questa volta la scelta del nostro viaggio annuale (mio figlio Giovanni ed io mamma settantunenne) è caduta sul Canada per la possibilità...

florida e florida keys

Florida e Florida Keys

Si parte per un nuova avventura verso gli Stati Uniti con meta la Florida che, ci accorgeremo, non è rappresentata solamente da Miami, ...

usa del nord est tra città, laghi e natura

USA del nord est tra città, laghi e natura

Mio figlio Giovanni ed io, mamma Roberta, quest’anno abbiamo scelto come meta del nostro girovagare il nord-est degli Stati Uniti...

stati uniti d'america tra california meridionale e sud ovest

Stati Uniti d’America tra California meridionale e sud ovest

Per la settima volta Giovanni ed io, mamma settantenne, decidiamo di visitare gli Stati Uniti partendo da Los Angeles, proseguendo per Las...