Autore:

Diari di Viaggio

hong kong, che spettacolo

Hong Kong, che spettacolo

21/3 Bangkok aiport. Arrivati alle 12 da Krabi abbiamo il volo per Hong kong alle 19 ma vedendone uno in partenza alle 13.30...Ci proviamo...

thailandia, sfidiamo chiunque

Thailandia, sfidiamo chiunque

Ad andarci tre volte in un anno, anzi ci piacerebbe conoscere altri "malati" come noi.Arriviamo a Bangkok alle 21 provenienti da Dubai con...

dubai e la nebbia

Dubai e la nebbia

Si è trattato di uno stop over durante il nostro ultimo viaggio così articolato: 7/3 Nizza-Dubai, 9/3 Dubai-Bangkok, 21/3 Bangkok-Hong...

pranzo e cena a dublino

Pranzo e cena a Dublino

Week end CORTO ma non potevamo fare altrimenti. Partiamo da Nizza con Ryanair per la modica cifra di € 50 a/r in due e dopo 2 ore e 20...

quanta gente nelle strade di madrid

Quanta gente nelle strade di Madrid

E' la cosa che più ci ha impressionato, fiumi di persone per le strade e nelle piazze a tutte le ore del giorno e della notte, lo avevamo...

barcellona, e cinque

Barcellona, e cinque

E' la ns quinta volta a Barcellona, la prima risale a + di 20 anni fà. Per 4 volte abbiamo fatto i turisti visitando tutto il visitabile,...

thaivolta ritornano

THAIvolta ritornano

Dopo 8 mesi siamo di nuovo qui.Finalmente.I giorni a disposizione erano pochi ma volevo festeggiare il mio compleanno in degno modo. Forse...

che fortuna non siamo andati a sharm

Che fortuna non siamo andati a Sharm

Il 6 agosto siamo in agenzia per capire se i last minute esistono davvero, chiediamo una settimana a Sharm...Incredibile 2 al prezzo di uno...

thai pagella

Thai pagella

THAILANDIA c'è poco da dire... F A N T A S T I C A Componenti del viaggio: Nicola e Carla 42enni molto sposati.Itinerario:...