Autore:

Diari di Viaggio

meravigliosamente varsavia

Meravigliosamente Varsavia

Il mio viaggio parte da Roma con un volo per Praga... da dove abbiamo preso il treno per Cracovia e infine quello per Varsavia (leggere i...

meravigliosamente fes, meknes, rabat, casablanca, marrakech

Meravigliosamente Fes, Meknes, Rabat, Casablanca, Marrakech

Il mio racconto sarà una lista di consigli utili su tutto quello che avete bisogno di sapere prima di partire. Il mio viaggio comincia da...

meravigliosamente cracovia

Meravigliosamente Cracovia

Questa è la seconda tappa del mio viaggio iniziato da Praga 2 giorni prima (vedere il racconto meravigliosamente praga 3).ARRIVO:...

meravigliosamente praga 3

Meravigliosamente Praga 3

Questa è stata la mia 3° volta a Praga e volendo poi andare da li' a Cracovia e poi Varsavia ho deciso di trascorrerci solo una giornata...

meravigliosamente stoccolma

Meravigliosamente Stoccolma

Bellissima città, pulita, ordinata, accogliente e interessante da vedere assolutamente. Il mio viaggio parte da Roma per Oslo (vedere il...

meravigliosamente oslo

Meravigliosamente Oslo

Città piccola, non molto pulita e molto cara, una delle poche destinazioni dove non ritornerei. Il clima è freddo ma secco quindi...

meravigliosamente bucarest di e dintorni

Meravigliosamente Bucarest di e dintorni

Sentendo tanti commenti negativi ero molto scoraggiata ad andare dopo aver prenotato, ed al nostro arrivo mi sono resa conto che questa...

meravigliosamente valencia

Meravigliosamente Valencia

Premetto che è stata una città scelta a caso per l'offerta Ryanair, ma si è rivelata spettacolare... bellissima, rilassante e mette una...

todo sobre madrid

Todo sobre Madrid

Ciao a tutti, sono qui per darvi dei consigli utili per visitare Madrid premettendo che sinceramente non mi è piaciuta molto, Barcellona...

24 ore a barcellona

24 Ore a Barcellona

Ciao a tutti,sono qui per raccontarvi come si possono passare 24 h a barcellona.Dato che ci ero già stata l'anno scorso sapevo benissimo...

meravigliosamente istanbul

Meravigliosamente Istanbul

Ho colto l'offerta dell'Alitalia 99 euro andata e ritorno Roma-Istanbul,solo che guardando sul sito trovo un pacchetto volo+hotel per 3...

meravigliosamente barcellona

Meravigliosamente Barcellona

Voglio arrivare al sodo e darvi tutte le info pratiche che vi possono servire.Il mio viaggio non è stato solo a Barcellona ma infatti sono...

roma, consigli utili

Roma, consigli utili

Ciao a tutti,io vivo a Roma e cosi' ho pensato di darvi qualche consiglio utile e pratico per il vostro viaggio,dato che ci vivo.I...

meravigliosamente verona, venezia, padova

Meravigliosamente Verona, Venezia, Padova

Ciao a tutti! vi racconto il viaggio di 3 città per la durata di 4 giorni. 1)VENEZIA: ...

meravigliosamente londra, con scappatella a parigi

Meravigliosamente Londra, con scappatella a Parigi

AAAh che viaggio da favola come al solito..Ma passiamo subito ai consigli: Volo A/R alitalia in offerta costo del biglietto 180 euro...

venezia, verona, padova

Venezia, Verona, Padova

Ciao a tutti!sono appena tornata ieri da questo viaggio di 3 città per la durata di 4 giorni. 1)VENEZIA: ...

viaggio ad amsterdam 3

Viaggio ad Amsterdam 3

Ciao A tutti!!!Allora,la settimana scorsa sono stata ad amsterdam,una citta' incantevole da girare solo in 3 giorni.La vita li' e' molto...