Autore:
nami

Diari di Viaggio

pasqua con la neve? in questa città ricca di colori - e vichinghi - tutto è possibile!

Pasqua con la neve? In questa città ricca di colori – e vichinghi – tutto è possibile!

Una Pasqua originale a Stoccolma, la capitale della Svezia e tra le città più belle del Nord Europa. Ecco il racconto di viaggio e...

quattro giorni a berlino

Quattro giorni a Berlino

Volo A/R Ryanair prenotato a Dicembre 2018. Totale euro 150 a persona ca. GIOVEDÌ 25/04 Partenza ore 8,35 da Milano Malpensa e arrivo alle...

viaggio nello champagne e molto altro

Viaggio nello champagne e molto altro

Giorno 1 - 10/08/2018. Milano Troyes Partiamo da Milano alle prime luci dell’alba, decidiamo di passare dalla Svizzera perché il...

viaggio di nozze fai da te negli states

Viaggio di nozze fai da te negli States

Assolutamente contrari alle agenzie viaggi e abituati alle vacanze estive “fai da te” in Europa, abbiamo pensato bene di organizzare da...

week end di fuego a madrid

Week end di fuego a Madrid

Volo easy jet da mxp a/r 145 euro circa (prenotato un mese prima) /// alloggio: casa di un’amicaVenerdì 10/04 - Primo giorno: partenza...

alsazia dream

Alsazia dream

Partenza martedì 20 Agosto mattina all’alba, in macchina.Dopo qualche ora, finalmente eccoci al confine Svizzero dove compriamo il...

bratislava, una piacevole sorpresa

Bratislava, una piacevole sorpresa

Volo Ryanair per circa 100 euro a testa A/R – hotel 4 stelle M Gallery vicinissimo alla stazione – quindi un po’ fuori dal centro, ma...

il cielo di praga

Il cielo di Praga

9 agosto 2012 Partenza da Milano Malpensa con EasyJet verso le 10 – costo A/R 298 euro in 2. Abbiamo prenotato all’hotel Design...

a tirano per un tour sul trenino rosso

A Tirano per un tour sul trenino rosso

Decidiamo e organizziamo questo weekend in poche ore. Partenza da Milano venerdì sera – rientro domenica. Abbiamo prenotato nel...

ponte di ma non troppo a torino

Ponte di ma non troppo a Torino

Partenza sabato mattina da Milano, in meno di due ore siamo a Torino.Come sempre cogliamo l’occasione per un last minute – offerta...

weekend veloce ad asti

Weekend veloce ad Asti

Grazie a un cofanetto ricevuto in regalo, decidiamo di fare una gita ad Asti: partiamo sabato nel primo pomeriggio da Milano e in un'ora e...

(pre)capodanno romano

(Pre)capodanno romano

Riepilogo della nostra vacanza: gg1 - 27 dicembre Navona, Pantheon, S. Maria Sopra Minerva, Vittoriano, Ara Coeli, Fori Imperiali,...

una settimana in austria

Una settimana in Austria

DOMENICA 7 agosto Partenza all’alba in macchina da Milano Il programma prevede di arrivare a Salisburgo e fare un giro veloce della...

disneyland paris - vacanza da favola!

Disneyland Paris – vacanza da favola!

PRIMO GIORNO: 01/06/2011 Partenza con easy jet da milano mxp alle 6... in un'ora di volo siamo a Parigi CDG. Lasciamo la macchina al...

3 giorni a oslo

3 giorni a Oslo

Nonostante le iniziali intenzioni di passare una settimana tra Bergen, Oslo e la natura di mezzo, per vari problemi finiamo col farci 3...

galway-connemara-limerik & dublino

Galway-connemara-limerik & dublino

A meno di due anni di distanza torno in Irlanda! Partenza il 17 agosto, da Orio al Serio cn volo Ryanair (euro 150,00 circa a/r) e arrivo...

ravenna e mirabilandia 3 giorni

RAVENNA e MIRABILANDIA 3 giorni

Nonostante le previsioni meteo in po' incerte, decidiamo di passare una mini vacanza pasquale a Ravenna e Mirabilandia.Prenotiamo pochi...

a me londra! di 4 gg

A ME LONDRA! di 4 gg

Finalmente a Londra!!! Dopo averla tanto sognata, eccomi in partenza con la mia amica venerdi 16 gennaio da Milano Malpensa su Gatwick: A/R...