Autore:

Diari di Viaggio

sudafrica 2

Sudafrica 2

Il 23 Dicembre inizia la nostra nuova avventura, e questa volta abbiamo scelto il Sudafrica. Alle 22,00 decolliamo da Mxp con volo Emirates...

australia in my mind

Australia in my mind

Eccoci dunque alla nostra vacanza estiva per il 2009: Australia Partenza il 1° di Agosto con Singapore Airlines...Alle 13,30 il volo parte...

florida....and more

Florida….and more

Siamo Marina e Moreno ed eccoci qui a raccontare il ns. Viaggio nel paese che più amiamo, questa per noi è la 15^ volta negli Stati...

est and midwest

Est and Midwest

Eccoci qui, siamo Moreno e Marina, pronti per la ns. 14^ volta negli Stati Uniti, come sempre un viaggio lungo tutto il mese di Agosto,...

abu dhabi e doha

Abu Dhabi e Doha

Questa volta abbiamo deciso per una vacanza piuttosto tranquilla e rilassata in un posto caldo ma non troppo turistico, così abbiamo...

new england, oregon e non solo

New England, Oregon e non solo

Per la ns. Vacanza di quest’anno, abbiamo deciso ancora una volta gli Stati Uniti. E’ la 14^ volta per noi, e faremo un po’ di New...

pasqua a lisbona

Pasqua a Lisbona

07 Aprile 2007 Finalmente è arrivato il giorno della partenza, abbiamo degli ottimi orari di volo che ci permettono di fare 3 interi...

inverno in california

Inverno in California

24 Dicembre 2006 Dopo qualche indecisione tra California e Florida, abbiamo scelto la California poiche’, dopo aver consultato le...