Autore:

Diari di Viaggio

australia 2019

Australia 2019

Ancora Australia, e per noi questa è la sesta volta… Si parte il 09 Agosto con Emirates, scalo a Dubai, cambio di aeromobile e poi altre...

from denver to chicago and more 2018

From Denver to Chicago and more 2018

03 Agosto 2018Per la nostra vacanza estiva abbiamo scelto ancora una volta gli Stati Uniti - è il nostro 28° viaggio negli States - , e...

california  surfin' usa

California Surfin’ USA

Per la nostra vacanza invernale, quest’anno abbiamo scelto la California. È la nostra 27^ volta che torniamo negli Stati Uniti, e le...

le province atlantiche del canada

Le Province Atlantiche del Canada

Per la nostra vacanza quest’anno abbiamo scelto il Canada. Andremo in Quebec e nelle Province Atlantiche – o Marittime – di New...

natale in oman

Natale in Oman

Finalmente in Oman, un Paese a cui abbiamo pensato da qualche anno per la nostra vacanza invernale, ma poi ogni volta per vari motivi...

ancora australia

Ancora Australia

Eccoci di nuovo, siamo Moreno e Marina e quest’anno per il nostro viaggio estivo abbiamo pensato all’Australia… faremo la parte sud...

ancora florida

Ancora Florida

Eccoci di nuovo, Moreno e Marina pronti a partire per questa nostra vacanza invernale… i giorni che abbiamo a disposizione non sono...

northeast e blues

Northeast e Blues

A causa di qualche problema di troppo quest’anno, soltanto all’ultimo momento abbiamo potuto decidere di fare le vacanze, così abbiamo...

argentina... e un tocco in cile

Argentina… e un “tocco” in Cile

Siamo Moreno e Marina e questa volta finalmente in Sud America, unico continente che non abbiamo ancora visitato… visiteremo...

states: great lakes e dakota

States: Great Lakes e Dakota

Eccoci di nuovo, siamo Moreno e Marina, pronti a vivere questo nostro viaggio negli Stati Uniti.08 Agosto 2014 Dopo la giornata...

primavera negli stati uniti

Primavera negli Stati Uniti

Eccoci di nuovo, approfittando del ponte del 25 Aprile – 1° Maggio e di un po’ di miglia “frequent flyer” da spendere, ci...

california, arizona e nevada

California, Arizona e Nevada

Eccoci, siamo Moreno e Marina, pronti a partire per questo nuovo viaggio di una decina di giorni sulle strade Americane. 21 Dicembre 2013...

avventura in namibia

Avventura in Namibia

Siamo Moreno e Marina, pronti a partire per questa nuova avventura. Questa volta abbiamo scelto il continente Africano, esattamente andremo...

la nostra cina

La nostra Cina

Eccoci pronti come sempre per un nuovo viaggio. Abbiamo solo una settimana a nostra disposizione, ma la destinazione è molto intrigante…...

tour in florida

Tour in Florida

FLORIDA 2011Eccoci di nuovo, siamo Moreno e Marina, pronti a partire per la Florida, il nostro 19° viaggio negli amati Stati Uniti. 23...

18° usa on the road... il nostro west insolito

18° Usa on the road… il nostro west insolito

Eccoci quà, Moreno e Marina, finalmente si parte per una nuova avventura sulle strade Americane.Si parte il 5 Agosto in serata per...

california dreaming 4

California Dreaming 4

Per questo nostro 17° viaggio negli Stati Uniti abbiamo scelto la California, anche se purtroppo i giorni a nostra disposizione non sono...

16° usa on the road

16° USA on the road

16° USA on the road Buongiorno America. Dopo un anno e mezzo di assenza (si devono pure visitare anche altre parti del mondo…), eccoci...