Autore:

Diari di Viaggio

sorrisi da bali

Sorrisi da Bali

SINGAPORE – BALI 1 – 15 AGOSTO 2015 Un viaggio meraviglioso col sorriso sulla faccia. Viaggio come sempre organizzato fai-da-me, nato...

turistipercaso.it

Un bel giro a Saragozza e nei Paesi Baschi

SARAGOZZA E PAESI BASCHI 1 – 5 APRILE 2015VOLO: Ryanair Bergamo – Saragozza andata e ritorno per due persone con scelta del posto più...

mare, monti, deserti e città della california

Mare, monti, deserti e città della California

DIARIO DI VIAGGIO CALIFORNIA 1-14 AGOSTO 2014 VOLO Bologna – Francoforte – San Francisco e ritorno con Lufthansa e United prenotato su...

luci e ombre del salento

Luci e ombre del Salento

PUGLIA 21 – 29 GIUGNO 2014Durante la nostra vacanza itinerante in Puglia abbiamo dormito in 3 alberghi:PICCOLO HOTEL VILLA ROSA a Ostuni:...

istanbul fai da te

Istanbul fai da te

ISTANBUL 22 – 26 APRILE 2014VOLO Biglietto premio preso con le miglia Star Alliance. Voliamo bene con Austrian da Bologna via Vienna per...

emirati arabi in bassa stagione, lusso alla portata di di quasi tutti

Emirati Arabi in bassa stagione, lusso alla portata di di quasi tutti

DUBAI 16 – 23 DICEMBRE 2013 VOLO - Andata con Austrian Airlines Bologna – Vienna – Dubai e ritorno con Lufthansa...

viaggio in inghilterra

Viaggio in Inghilterra

VIAGGIO IN INGHILTERRA 2 – 7 OTTOBRE 2013VOLO RYANAIR PARMA - LONDON STANSTED € 275.00 andata e ritorno per due persone con un...

on the road in portogallo

On the road in Portogallo

DIARIO DI VIAGGIO FLY & DRIVE IN PORTOGALLO 1 – 5 MAGGIO 2013VOLO: Ryainair Bologna – Porto e ritorno per un totale di 300,00€...

new york e fly and drive in florida

New York e fly and drive in Florida

New York – Florida 14-24 dicembre 2012Come sempre abbiamo fatto un fai-da-te tutto organizzato e prenotato on line da me dall’Italia...

trieste e slovenia

Trieste e Slovenia

GIORNO 1: TRIESTE Hotel Best Western San Giusto (€ 84.50). Veramente niente di speciale, pulito ma vecchiotto. L’unica comodità se...

germania, iniezione di fiducia

Germania, iniezione di fiducia

Hotel: Motel One Spittelmarkt (totale di 295 € con colazione compresa). Hotel nuovissimo e di design, camere non grandi e senza armadio,...

weekend lungo in liguria

Weekend lungo in Liguria

Hotel: b&b La Rosa dei Venti (100 euro a notte a camera con colazione e parcheggio compresi). In centro a Levanto a 100 metri dalla...

la seconda volta a londra

La seconda volta a Londra

Visto che era la nostra seconda volta a Londra, abbiamo fatto un programma alternativo. La prima volta avevamo visitato: Westminster, Saint...

sudafrica malaria free

Sudafrica malaria free

DIARIO DI VIAGGIO SUDAFRICA 30 LUGLIO – 13 AGOSTO 2011VOLO: LUFTHANSA/SOUTH AFRICAN Bologna-Monaco-Johannesburg- Port Elizabeth e Cape...

in baviera da re ludwig

In Baviera da Re Ludwig

Giorno 1: Modena - VipitenoPartiamo da Modena alle 14.00 e alle 17.30 circa siamo a Vipiteno. Siamo già stati a Vipiteno varie volte, per...

weekend in valle d'aosta

Weekend in Valle d’Aosta

04 – 05 SETTEMBRE 2010 Hotel: Hotel Funivia, La Palud (Courmayeur). L’hotel è un due stele molto carino. È una tipica casa di...

luna di miele usa e fiji

Luna di miele Usa e Fiji

DIARIO DI VIAGGIO USA – FIJI (26 LUGLIO – 15 AGOSTO 2010)PREMESSA Visto che era la nostra luna di miele e che avevamo altre mille cose...