Autore:

Diari di Viaggio

canarie vulcaniche

Canarie vulcaniche

Diario di un viaggio insolito a Tenerife e Lanzarote, dal 9 al 17 aprile 2018!SCELTA DELLE CANARIE Poco costose, vulcani, trekking,...

islanda low cost di ove possibile

Islanda low cost di ove possibile

VOLO Ben consci del costo elevato dei voli sull’Islanda ed una volta scelto un periodo di bassa stagione come maggio, a febbraio sul...

corsica itinerante

Corsica itinerante

GIORNO 1: CASA- CALVI (CORSICA) In partenza da casa alle 2 della mattina, percorriamo senza problemi la strada che ci divide dal porto di...

montagne della valle d'aosta

Montagne della Valle d’Aosta

GIORNO 1 La nostra destinazione resta sconosciuta fino alla sera prima: avremmo voluto fare un giro di 3 giorni sulle montagne del Trentino...

tre giorni a malta... a novembre

Tre giorni a Malta… a novembre

GIORNO 1 Si parte nel tardo pomeriggio di un piovoso giorno di novembre da Bergamo Orio al Serio, destinazione Malta! Dopo buio fitto fuori...

giro della scozia in 10 giorni

Giro della Scozia in 10 giorni

GIORNO 1: MALPENSA-EDIMBURGO-DYCE (ABERDEEN) Partiamo alle 5 di mattina in direzione Malpensa e, arrivati con largo anticipo, ci rilassiamo...

turistipercaso.it

Portogallo magico

Sulla scia del viaggione negli States dell’anno scorso, decidiamo di concederci quest’anno una destinazione più economica e così…...

wonderful costa blanca

Wonderful Costa Blanca

GIORNO 1 Approfittando di un’offerta Ryanair e di un periodo di ferie, decido di prenotare un volo su Valencia per mantenere fede alla...

long weekend a berlino

Long weekend a Berlino

VENERDì Siamo in partenza per un weekend a Berlino! Preoccupati del traffico circostante Milano il venerdì sera, partiamo con largo...

un, due, tre...ntino

Un, due, tre…ntino

La sveglia suona presto questa mattina, andiamo 3 giorni in Trentino! Prendiamo l'A4 direzione Venezia, poi la A22 del Brennero e, una...

weekend fuori porta a barcellona

Weekend fuori porta a Barcellona

In occasione del compleanno del mio ragazzo ci concediamo un weekend a Barcellona dal giovedì alla domenica.GIOVEDì 4 NOVEMBRE...

usa west coast... consigli di viaggio

Usa West Coast… consigli di viaggio

Ciao! Siamo tornati dal viaggione negli Stati Uniti sulla costa ovest (Nevada, Arizona, Utah, California), semplicemente stupendo! Ora...

toccata e fuga alle cinque terre

Toccata e fuga alle Cinque Terre

Sabato 28 luglio alle ore 5 partiamo alla volta della Liguria per un meritato weekend al mare. Percorriamo in tutta tranquillità la A7 in...

mini break... friuli e veneto

Mini break… Friuli e Veneto

9 AGOSTO 2011 – DESTINAZIONE TRIESTE Finito il lavoro alle ore 16.30 si parte di gran carriera destinazione Friuli Venezia Giulia!...

weekend ad aosta

Weekend ad Aosta

SABATO 5 NOVEMBRE 2011 Approfittando di un soggiorno regalato dai nostri amici un anno fa e in scadenza a breve, decidiamo di passare un...

salisburgo - monaco - fussen - lindau in 4 giorni, un giro fantastico!

Salisburgo – Monaco – Fussen – Lindau in 4 giorni, un giro fantastico!

Febbraio 2011, giunge la bella notizia dell’istituzione della Festa per i 150 anni dell’Unità d’Italia, questo significa che si può...

mini break a londra, a piedi!!!

Mini break a londra, a piedi!!!

09/06/09 Monia, Luci e Stefi alla volta di Londra! Dall'aeroporto di Bergamo prendiamo il volo per Stansted delle 17,20.Chiedendo ad un...

irlandando, lungo la costa sud

Irlandando, lungo la costa sud

La tanto desiderata mini-vacanza in Irlanda è arrivata! Saranno 5 giorni all’insegna dell’avventura, del ‘chi vivrà vedrà!’....