Autore:

Diari di Viaggio

amsterdam: istruzioni per l'uso

Amsterdam: istruzioni per l’uso

AMSTERDAM: Istruzioni per l’uso Su Amsterdam non sono io che devo dirvi perché ci si va e cosa si deve vedere o fare in questa stupenda...

santorini, istruzioni per l'uso

Santorini, istruzioni per l’uso

SANTORINI ISTRUZIONI PER L’USO La nostra vacanza a Santorini (Thira), in Grecia, benché ampiamente preavvertiti della bellezza speciale...

thailandia, istruzioni per l'uso: come sopravvivere al cibo thailandese

Thailandia, istruzioni per l’uso: come sopravvivere al cibo thailandese

Dopo la prima parte di "Thailandia Istruzioni per l'Uso" eccovi dei consigli basati sul cosa abbiamo mangiato in Thailandia.Partiamo dalla...

thailandia, istruzioni per l'uso 2

Thailandia, istruzioni per l’uso 2

Eccovi una guida molto pratica e dettagliata per andare a farvi una indimenticabile vacanza in Thailandia senza spendere un botto e...

weekend lungo a budapest

Weekend lungo a Budapest

Dopo avere letto qualche blog qui e là che raccontava le esperienze di vari viaggiatori fatte a Budapest, soprattutto e confortati dalle...