Autore:
mister66

Diari di Viaggio

non è grigia, ma ha tanti scorci colorati: 3 giorni a milano per scoprire una città diversa, ma bellissima

Non è grigia, ma ha tanti scorci colorati: 3 giorni a Milano per scoprire una città diversa, ma bellissima

Mesi fa, appena saputa la notizia del concerto di Bruce Springsteen a Milano, subito ci siamo procurati i biglietti e ci siamo organizzati...

bastano 3 giorni a londra per scoprire una città d'autore? ecco il modo giusto per scoprirlo

Bastano 3 giorni a Londra per scoprire una città d’autore? Ecco il modo giusto per scoprirlo

Se bastano 3 giorni a Londra per scoprire una delle città più cosmopolite, moderne e allo stesso tempo ricche di storia che l'Europa ha...

tirana in 2 giorni: come muoversi e cosa vedere nella capitale dell'albania

Tirana in 2 giorni: come muoversi e cosa vedere nella capitale dell’Albania

Ho organizzato questo breve viaggio a Tirana in 2 giorni due mesi fa, cercando di coinvolgere il mio amico Fabio e sua moglie Lorella, ma...

4 giorni a budapest in automobile: un'avventura alla scoperta della magnifica parigi dell'est europa

4 giorni a Budapest in automobile: un’avventura alla scoperta della magnifica Parigi dell’Est Europa

Benvenuti nel diario di viaggio di Ugo e Iris a Budapest per Capodanno! Questo viaggio è stato un'esperienza...

antica e moderna allo stesso tempo: la capitale della slesia è la città perfetta da scoprire in 3 giorni

Antica e moderna allo stesso tempo: la capitale della Slesia è la città perfetta da scoprire in 3 giorni

Un mese fa ho detto, faccio una sorpresa ad Iris, compro i biglietti aerei per un fine settimana a Dicembre. Vado sull’applicazione di...

anche fuori stagione, l'incredibile isola dei nuraghi è un vero paradiso di storia e panorami da sogno

Anche fuori stagione, l’incredibile isola dei nuraghi è un vero paradiso di storia e panorami da sogno

4 giorni per scoprire la Sardegna poco prima dell'inizio della stagione estiva. Tappe principali di questo viaggio sono Alghero, Stintino...

la capitale del mondo è la città dei 100 grattacieli dove camminare sempre con la testa all'insù

La capitale del mondo è la città dei 100 grattacieli dove camminare sempre con la testa all’insù

Otto giorni a New York tra grattacieli, luoghi simbolo della cultura popolare statunitense, la musica di Bruce Springsteen e tutto il bello...

sospesi a picco sul vuoto, questi incredibili monasteri raccontano la storia della grecia

Sospesi a picco sul vuoto, questi incredibili monasteri raccontano la storia della Grecia

Alla scoperta dei celebri Monasteri di Meteora, uno dei siti storico-religiosi più importanti della Grecia ed esempio straordinario della...

un tour alla scoperta del marocco, con il cuore rivolto a un paese ferito

Un tour alla scoperta del Marocco, con il cuore rivolto a un paese ferito

Il racconto dei nostri lettori si riferisce a un viaggio avvenuto prima del devastante terremoto che ha colpito il Marocco...

provenza con gran premio di f1

Provenza con Gran Premio di F1

20/6/2019 giovedì Sono le 17, terminata la giornata di lavoro in Toro Rosso, scappiamo subito a casa è nostra intenzione partire subito....

bratislava, la piccola capitale

Bratislava, la piccola capitale

Bratislava 2019 15-3-2019 venerdì - Sveglia ore 7, ci prepariamo in fretta, colazione da Vince e poi si parte con la nostra macchina...

amsterdam e i suoi canali

Amsterdam e i suoi canali

Colazione da Vince prima della partenza - 8/6/19 Sabato Ormai è diventata un classico, la colazione da Vince prima della partenza. Ore...

vietnam e cambogia, la semplice felicità

Vietnam e Cambogia, la semplice felicità

Vietnam e Cambogia 2018 21/9/18 venerdì - Ore 6 il mio gatto Birra ci da la sveglia, oggi si parte, Vietnam e Cambogia ci aspettano,...

giordania 2019

Giordania 2019

30/8/2019 - venerdì Ore 12 prendiamo l'autostrada per l'aeroporto, oggi è molto affollata e impieghiamo più di un ora per raggiungere il...

weekend a sofia

Weekend a Sofia

31/3/2017 Partiamo da Bologna alle 22.10 e arriveremo a Sofia alle 0.50, visto che in Bulgaria dovremo spostare l'orologio un ora avanti....

messico: spiagge, maya e natura

Messico: spiagge, maya e natura

Dopo oltre 5 mesi di preparativi Io e Iris oggi partiamo destinazione Messico. Stazione di Faenza ore 12. 37, regionale x Bologna. Arrivati...