Autore:
miciplan

Diari di Viaggio

polonia fai da te: spunti & appunti di viaggio

Polonia fai da te: spunti & appunti di viaggio

POLONIA IN 4 TAPPE * VARSAVIA (4 notti) La prima città visitata è stata la capitale. Che dire, certamente è la meno attraente delle 4,...

new york, la nostra prima volta: diario di un viaggio indimenticabile

New York, la nostra prima volta: diario di un viaggio indimenticabile

Dopo 16 giorni (agosto 2018) strabilianti, meravigliosi e indimenticabili - eccomi a scrivere questo diario tutto dedicato alla “Nostra...

il nostro israele, la nostra palestina: consigli e riflessioni

Il nostro Israele, la nostra Palestina: consigli e riflessioni

Dopo il meraviglioso viaggio in uno dei Paesi più affascinanti del MO (tot. 18 gg - agosto 2017), abbiamo deciso di scrivere (come già...

un meraviglioso viaggio alle eolie

Un meraviglioso viaggio alle Eolie

Cari amici di TxC, dopo la nostra bellissima esperienza nell'arcipelago eoliano - datata agosto 2016 - abbiamo deciso di scrivere questo...

il nostro giappone: riflessioni, pensieri e consigli di in breve

Il nostro Giappone: riflessioni, pensieri e consigli di in breve

Sperando possano esservi di aiuto per il vostro prossimo viaggio tra le meraviglie del Giappone, viaggio che difficilmente si dimentica,...

un’esperienza indimenticabile tra zanzibar di costa se, stone town e selous: info e appunti “per caso”

Un’esperienza indimenticabile tra Zanzibar di costa SE, Stone Town e Selous: info e appunti “per caso”

Quest’anno abbiamo deciso di scrivere per tutti gli amici “per caso” alcune riflessioni - speriamo utili - dopo la nostra fantastica...