Autore:
mchelarita

Diari di Viaggio

una gita in veneto e friuli venezia giulia

Una gita in Veneto e Friuli Venezia Giulia

Ponte di Novembre tra Veneto e Friuli Venezia GiuliaSolita vacanza low cost e con budget non molto alto, ma necessità di staccare un...

europa on the road

Europa on the road

Quest’anno abbiamo pianificato e organizzato una vacanza il più low cost possibile cominciando dalla scelta del Paese.Elementi...

gita ad ariccia e grottaferrata

Gita ad Ariccia e Grottaferrata

Una gita ai Castelli Romani: Ariccia e Grottaferrata 07/10/2012Siamo partiti da Caserta con altre 3 coppie di amici per Ariccia. Già bello...

brevissima vacanza in salento e basilicata

Brevissima vacanza in Salento e Basilicata

31/10/2012 Partenza mercoledì pomeriggio e arrivo a Potenza, città bella e curata. Passeggiamo nel centro e visitiamo il Duomo, poi in...

gita a napoli

Gita a Napoli

Il 25 Marzo in occasione della Giornata Fai abbiamo deciso di trascorrere una giornata a Napoli per visitare luoghi solitamente chiusi al...

caserta e dintorni

Caserta e dintorni

Nel mese di ottobre con amici di Torino siamo andati a visitare alcune delle opere dei Borboni che ci hanno lasciato. Prima tappa Palazzo...

viaggio in basilicata

Viaggio in Basilicata

28/10/2011 Partenza nel primo pomeriggio da Caserta (cinque persone 350 € cad. con pulmino a 9 posti) verso i laghi di Monticchio,...

relax in maremma

Relax in Maremma

Siamo partiti giovedì 21 ottobre da Caserta verso Manciano in Toscana. Ci siamo fermati a Tarquinia per visitare le tombe etrusche...

dublino con il sole

Dublino con il sole

4 giorni a Dublino Partenza 11/09/09 da Roma Ciampino con Ryanair e volo diretto per Dublino.Il ritorno prevede sosta a Francoforte perché...

turistipercaso.it

Paesi dell’Est e Ucraina

Siamo due coppie di amici che ogni due anni partono per una vacanza fai da te.Non abbiamo prenotato nessun albergo e non abbiamo avuto mai...

le cinque terre

Le Cinque Terre

Abbiamo deciso di visitare il Parco delle Cinque Terre in novembre per non avere problemi di traffico e parcheggio in queste zone sempre...

provenza 4

Provenza 4

Per il ponte del 25 aprile abbiamo deciso ( siamo in 7) di andare in Provenza, ma non abbiamo trovato voli economici, così abbiamo deciso...

turistipercaso.it

Ucraina e paesi dell’Est

Anche quest’anno noi 4 “ moschettieri”siamo partiti con il nostro pulmino per un bellissimo viaggio nei paesi dell’Est e senza...