Autore:
maxxim

Diari di Viaggio

ricca di cultura, spiagge e vita notturna questa città è la vera sorpresa della spagna mediterranea

Ricca di cultura, spiagge e vita notturna questa città è la vera sorpresa della Spagna mediterranea

Per cominciare, desidero salutare tutti i viaggiatori e soprattutto coloro che si accingono a leggere questo racconto. Come sempre, cerco...

in giro tra new york, buffalo e chicago

In giro tra New York, Buffalo e Chicago

Da tempo pensavamo di tornare negli USA e dopo ben 17 anni abbiamo realizzato il desiderio. L’ultima volta correva l’anno 2001,...

istanbul... sospesa tra due mondi

Istanbul… sospesa tra due mondi

Se qualcuno avesse dubbi o perplessità sulla Turchia, posso garantire che è un posto sicuro, accogliente, da provare.Il racconto che mi...

tra i canali di amsterdam

Tra i canali di Amsterdam

Come ogni racconto, penso che l’obiettivo basilare è quello di dare informazioni veramente utili a chi si accinge a visitare questa...

barcellona, il tempo che basta

Barcellona, il tempo che basta

Il racconto che mi accingo a stilare si propone, come sempre, di essere utile a tutti viaggiatori, per tutti coloro che intendono recarsi...

gocce di una splendida cracovia

Gocce di una splendida Cracovia

Cracovia mi ha stupito, ha superato le mie aspettative. Città pulita, accogliente, non chiassosa, antica ed elegante. Sono partito da...

gran canaria coast to coast

Gran Canaria coast to coast

Il posto di cui mi accingo a parlare è uno dei posti più caratteristici e speciali che ho visitato, l’isola di Gran Canaria. Volo...

breve ma intensa budapest

Breve ma intensa Budapest

L’idea era quella di staccare la spina per qualche giorno, destinazione economica e vicina, magari partenza da Bari, magari città...

appunti di una splendida stoccolma

Appunti di una splendida Stoccolma

Il mio racconto vuole essere soprattutto utile a chiunque desidera fare un “salto” in una splendida città, qual è Stoccolma. Penso...

mi sono sentito dublinese

Mi sono sentito Dublinese

Sembra proprio che ci abbia preso gusto nelle partenze a “rischio”. Circa 6 mesi fà sono stati in Thailandia durante la stagione...

la mia thailandia:  tra bangkok e phuket

La “mia” Thailandia: tra Bangkok e Phuket

Un saluto a tutti gli amici viaggiatori. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno dedicato del tempo per redigere commenti ed esperienze...

novembre a malta

Novembre a malta

Il sabato 1 nov, io ,mia moglie, e mio figlio Leonardo di 5 anni ,siamo partiti da Bari per Malta. Volo Ryanair , pagato 140 euro, incluse...