Autore:

Diari di Viaggio

gotland in pillole

Gotland in pillole

1) Prenotare il traghetto per Visby sul sito Destination Gotland: il sito è in inglese ed è molto intuitivo.2) Fare una passeggiata...

lago maggiore in 4 giorni

Lago Maggiore in 4 giorni

08/08/11Dopo circa 300 km di viaggio arriviamo in località Solcio, frazione di Lesa, per prendere possesso della nostra camera presso il...

praga duemilaotto

PRAGA duemilaotto

Sveglia di buon’ora per raggiungere l’aeroporto di Orio al Serio, dove alle 8.20 parte il ns. Volo Sky Europe destinazione...

torino da scoprire

TORINO da scoprire

Si viaggia in treno questa volta, con il Regionale che da Bologna ci porta a Torino in 4 ore ed un quarto. Arriviamo puntualissimi alla...

londra: le cose da non perdere

LONDRA: le cose da non perdere

Più che un diario, vorrei velocemente elencare le cose che, a mio parere, sono assolutamente da non perdere: - il Parlamento illuminato di...

danimarca: terra di isole

DANIMARCA: terra di isole

“Scortati” in macchina fino a Venezia Mestre da Gabriele e Fiorenza si parte per le sospirate vacanze estive. E’ stato talmente tanto...

madrid durante la festa di s.isidro

MADRID durante la festa di S.Isidro

Si parte con volo Iberia (prenotato direttamente dal loro sito circa 100 giorni prima) da Bologna alla volta della capitale spagnola, dove...