Autore:

Diari di Viaggio

incredibile realtà

Incredibile realtà

Fino all’ultimo questa mia partenza è stata in forse, per una serie di problemi, ma la destinazione era sicura: IL MALI.Improvvisamente...

paesi da scoprire

Paesi da scoprire

Questa volta nella scelta del nostro viaggio non abbiamo avuto esitazioni: Buthan e Sikkim. Ci hanno detto che a Paro c’è un festival...

laos e cambogia, il viaggio delle albe

Laos e Cambogia, il viaggio delle albe

Per il mio consueto viaggio di novembre, avevo programmato una meta inconsueta, la Siberia, ed invece mi sono ritrovata in Laos, e così...

una bella città

Una bella città

Il biglietto Mille Miglia, ci porta ancora una volta a scoprire una città europea: Berlino.Incontro la mia amica Fran al check-in...

il grande vuoto

Il grande vuoto

Il 26/1/, saliamo sul volo per Tripoli. L'emozione è grande, finalmente realizziamo il ns. Desiderio di andare nel "grande vuoto". ...

oasi

Oasi

Il club Mille miglia, con le sue iniziative ed i suoi sconti sulle miglia da utilizzare, è un incentivo per partire.Optiamo per...

magia del deserto

Magia del deserto

Il 10° anniversario del Club Mille Miglia, con le sue offerte, ed i suoi sconti, ci fa sorgere l'idea di una vacanza. Il Museo del Cairo,...

l'isola magica

L’isola magica

Volevamo andare in un posto un pò diverso dal solito, ed abbiamo deciso per l'Armenia. Papa Giovanni Paolo ci sarebbe andato in settembre,...